Temptation Island 2024: Alex e Vittoria, la Quinta Coppia tra Segnalazioni e Rumors

vittoria-alex-Tempttaion-Island

Temptation Island si avvicina al debutto. La produzione ha iniziato a “presentare” le coppie protagoniste, pronte a partecipare al viaggio nei sentimenti. Una delle coppie dell’edizione 2024 è formata da Alex e Vittoria, entrambi di 34 anni. Vittoria ha contattato il programma a causa di dubbi sulla relazione con Alex. Nonostante siano insieme da un anno e nove mesi, esistono crepe evidenti nel loro rapporto. Nella clip di presentazione, Vittoria manifesta il desiderio di chiarire il futuro con Alex, esprimendo incertezza sulla direzione della loro relazione. La fragilità del rapporto emerge chiaramente nella stessa clip, dove si può notare una discussione tra i due.

Un evento cruciale è stata la festa di compleanno di Alex, un party per soli uomini a cui Vittoria non è stata invitata, pur essendoci molte ragazze presenti. Alex si è difeso sostenendo di non aver organizzato lui stesso la festa, ma Vittoria è stata categorica: “Le ragazze erano al tuo tavolo. Devi sempre avere ragione, ma sono pronta ad andarmene,” ha dichiarato. La replica di Alex è stata altrettanto stizzita. Sui social, i commenti sono numerosi e molti spettatori non vedono un futuro a lungo termine per la coppia, ipotizzando che difficilmente supereranno il falò di confronto.

Temptation Island 2024: data di inizio e coppie partecipanti

I problemi di gelosia sembrano essere comuni anche tra Raul e Martina, un’altra coppia protagonista dell’edizione 2024 di Temptation Island. Finora, sono state ufficializzate cinque coppie: oltre a Vittoria e Alex, ci sono Raul Dumitras e Martina De Ioannon, Matteo Vitali e Sara Pingo, Tony Renda e Jenny Guardiano, e Christian e Ludovica. Le clip di presentazione delle coppie promettono una edizione ricca di emozioni e colpi di scena.

Riguardo ai tentatori e alle tentatrici, la produzione mantiene il massimo riserbo, concentrandosi per ora solo sulle coppie partecipanti. La trasmissione, prodotta da Fascino, inizierà ufficialmente giovedì 27 giugno. La conduzione sarà ancora una volta affidata a Filippo Bisciglia, 46 anni, incaricato di raccontare lo sviluppo del viaggio nei sentimenti delle coppie.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti