Divorzio Chiara Ferragni e Fedez: cifra shock per gli alimenti

Chiara-Ferragni

“`html

Chiara Ferragni, 37 anni, e Fedez, 34 anni: la loro storia d’amore che ha incantato milioni di fan, dai romantici inizi fino alla richiesta di matrimonio durante un concerto a Milano, è giunta a una conclusione tumultuosa con cifre da capogiro. La coppia, un tempo unita, ora si trova a fronteggiare in tribunale per risolvere le controversie legali legate alla separazione. I due, genitori di Leone e Vittoria, si sono ritrovati a dover mettere la parola fine alla loro storia d’amore, con il sostegno emozionale dei fan che avevano seguito la loro vita anche attraverso la serie TV dedicata su Amazon.

chiara ferragni e fedez villa in vendita: i “dispetti” tra i due

Il divorzio tra i due ha visto le prime tensioni emergere quando, nel bel mezzo delle difficoltà legate alla carriera, Fedez ha scattato foto con la modella Garance Authié, 20 anni. Successivamente, ha messo in vendita Villa Matilda, la dimora ristrutturata recentemente e molto cara alla Ferragni, situata sul Lago di Como. Fabrizio Corona ha rivelato i dettagli legali della vicenda: Chiara Ferragni si è affidata all’avvocato Daniele Missaglia, mentre Fedez ha scelto Alessandro Simenone, noto per aver seguito anche la separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti.

le implicazioni legali e i ruoli dei legali

Corona ha dettagliato la complessità della battaglia legale, con la Ferragni che ha affidato la gestione della sua holding Sisterhood a sua madre, Marina Di Guardo. Nel contempo, su social media si sono susseguiti frecciatine e ironie velate. Fedez ha risposto con il brano “S3xy Shop”, mentre Chiara ha postato una foto accanto alla statua di Napoleone, richiamando una frase sprezzante pronunciata da Marracash, 45 anni, riguardo Fedez. Infine, un altro dispetto rivelato riguarda il golden retriever di famiglia, Paloma, che la Ferragni avrebbe impedito all’ex marito di vedere.

confronti con altre coppie celebri

Le travagliate vicende dei Ferragnez ricordano altre separazioni celebri, come quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi o tra Shakira, 47 anni, e Piqué, 37 anni. Anche in questi casi, le separazioni furono accompagnate da schermaglie pubbliche e legali.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti