Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi: la Verità su Veronica e i Figli

Francesca-Chillemi

“`html

Eugenio Grimaldi, presunto nuovo interesse sentimentale di Francesca Chillemi, aveva fino al 2020 una moglie, Veronica Resca, con cui ha avuto tre figli. L’imprenditore marittimo napoletano ha parlato nel dettaglio della sua famiglia in un’intervista al Corriere della Sera, rivelando di convivere con un Linfoma di Hodgkin diagnosticato all’età di 31 anni. Grimaldi non ha chiarito se si sia separato o meno dalla moglie, ma ha menzionato la sua capacità di bilanciare lavoro, famiglia e sport grazie a un team affiatato.

Veronica Resca, secondo le interviste, ha lasciato Milano per trasferirsi a Napoli con il marito, ed era parte del team che ha curato Womone, un cavallo di proprietà di Eugenio Grimaldi, nel 2014. Nel corso degli anni, non sono emerse conferme o smentite ufficiali sulla separazione tra Eugenio Grimaldi e Veronica Resca.

il cuore di Francesca Chillemi e il gossip sulla sua presunta relazione

Francesca Chillemi, attuale protagonista della serie televisiva “Viola Come il Mare”, è al centro di indiscrezioni per una possibile relazione con Eugenio Grimaldi. Deianira Marzano ha diffuso la notizia su Instagram, menzionando che la relazione tra Chillemi e Stefano Rosso, suo marito, sarebbe già terminata al momento dell’incontro con Grimaldi. Un altro indizio suggestivo è l’assenza di Chillemi al compleanno del suocero, Renzo Rosso.

Nonostante queste voci, il settimanale “Chi” aveva riportato un possibile tentativo di riconciliazione tra Chillemi e Rosso, motivato anche dalla loro figlia Rania di sei anni. Marzano afferma che il nuovo legame tra Chillemi e Grimaldi sarebbe già consolidato.

chi è eugenio grimaldi

Nato a Napoli sotto il segno della Bilancia, Eugenio Grimaldi ha 38 anni ed è laureato in Economia e Commercio all’Università Federico II. Appartenente alla famosissima famiglia Grimaldi, è un executive manager nell’azienda di famiglia. Grimaldi è noto anche per la sua passione per l’equitazione, sport in cui ha raggiunto notevoli traguardi, tra cui una vittoria a Madrid con il cavallo Womone.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti