Terra Amara: Il Destino di Sermin – Scopri se sopravvive al terremoto

Terra-Amara-Sermin-muore

Il finale di Terra Amara, trasmesso in Italia il 6 giugno in prima serata su Canale 5, svela il destino dei personaggi principali a dieci anni dagli eventi di Çukurova. Tra questi spicca la perfida Sermin, la quale muore ma non per vecchiaia. Abbandonata dal marito in giovane età, con il primo figlio suicida, il fratello morto e la figlia Betul in prigione con l’ergastolo, la vita di Sermin sembra giungere a una conclusione meritata dopo aver tramato contro Zuleyha. Nell’ultima puntata, Sermin subisce un’ulteriore beffa: sola e allontanata da tutti, la madre di Betul rimane senza casa, senza soldi e senza dignità. Si guadagnerà da vivere arrangiandosi, occupandosi dei lavori più disparati, inclusi quelli di donna delle pulizie. Il personaggio interpretato dall’attrice turca Sibel Taşçıoğlu, la quale ha vinto un premio equivalente al Golden Globe in patria per questo ruolo, è stato determinante negli sviluppi delle ultime stagioni della soap turca. Con la scomparsa di Demir e quella di Yilmaz, la narrazione si sposta sull’asse Betul-Zuleyha. Se Zuleyha ha potuto contare sull’appoggio di due uomini fedeli, Fikret e Hakan, la perfida Betul, interpretata da Ilayda Cevik, non è stata altrettanto fortunata. A fomentare la sua vendetta è stata sempre sua madre, che l’ha manovrata come un burattino, calpestando anche la dignità dell’unica persona a lei rimasta.

sermin e il suo destino tragico

Nella serie Terra Amara, Sermin incontra la morte mentre è al lavoro. Non si tratta di un incidente, ma di un evento improvviso: Sermin ha un infarto nel palazzo comunale di Çukurova, dove lavora come inserviente. All’improvviso, come un terremoto, Sermin cade al suolo con la scopa in mano, senza possibilità di soccorso.

errore di identità in seguito al terremoto

Non è l’attrice che interpreta Sermin in Terra Amara ad essere morta durante il terremoto in Turchia dell’anno scorso. L’equivoco è nato dall’errata interpretazione della sinossi della soap turca. In realtà, a perdere tragicamente la vita è stata Emel Atici, che nella serie interpretava il braccio destro del personaggio di Sibel Taşçıoğlu.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti