Chi è Georgios Frangulis, il Milionario Fidanzato di Sabalenka: Controversie e Curiosità

Georgios-Frangulis-chi-e-fidanzato-Sabalenka

Aryna Sabalenka, la rinomata tennista bielorussa, attualmente al centro dell’attenzione al Roland Garros, non solo per le sue prestazioni sportive ma anche per la sua vita sentimentale. La 26enne di Minsk, conosciuta per il suo gioco aggressivo, ha conquistato 14 titoli di singolare nel circuito WTA e ha vinto le ultime due edizioni degli Australian Open. Questa grande atleta eccelle sia nel singolare che nel doppio, avendo raggiunto la posizione numero uno in entrambe le specialità.

il nuovo legame sentimentale di aryna sabalenka

Negli ultimi tempi, la tennista di Minsk è diventata oggetto di discussione anche per il suo nuovo compagno, Goergios Frangulis. Questo imprenditore trentaseienne di origine greca e nazionalità brasiliana, è il CEO di Oakberry, una rinomata azienda produttrice di bevande a base di açaí. Il successo del suo brand lo ha portato a diventare sponsor della scuderia britannica di Formula 1 Haas, per cui competono Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg. Invitato all’ultimo Gran Premio di Imola, Frangulis è stato visto in compagnia di Sabalenka, lasciando pochi dubbi sulla loro relazione.

frequentazioni e polemiche

Prima di questo avvistamento, Aryna Sabalenka e Georgios Frangulis erano stati notati insieme anche a Roma, dopo gli Internazionali d’Italia presso il Foro Italico. Le loro foto abbracciati nel paddock hanno alimentato ampiamente le speculazioni sui social media.

il precedente fidanzato e la tragedia

Le critiche sono ulteriormente aumentate dopo il drammatico suicidio del precedente compagno di Sabalenka, Konstantin Koltsov, ex giocatore di hockey bielorusso, avvenuto a Miami il 18 marzo. Nonostante si fossero già separati, la tennista ha attirato ulteriori polemiche decidendo di competere comunque nel torneo previsto a Miami in quei giorni.

patrimonio di georgios frangulis e controversie

La popolarità e la presenza sui social media comportano inevitabilmente giudizi esterni. Aryna Sabalenka ha dovuto fare i conti con le critiche per la sua nuova relazione con l’imprenditore Georgios Frangulis, il cui patrimonio è stimato intorno ai 3 miliardi di dollari. La Oakberry, l’azienda di Frangulis, ha registrato profitti di 67 milioni di dollari, e la ricchezza del nuovo compagno di Sabalenka ha suscitato ulteriori polemiche tra i suoi detrattori.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti