Angela Lee: Scopri Chi È la Moglie di Thiago Motta che Affascina i Tifosi

angela-lee-motta

“`html

Thiago Motta è noto non solo per le sue abilità calcistiche, ma anche per la sua vita privata riservata. L’ex calciatore e attuale allenatore ha sempre mantenuto un forte legame con la famiglia. La moglie di Thiago Motta è Angela Lee, con la quale ha tre figlie. Nata a San Paolo, Brasile, il 28 novembre, anche se la data non è ufficiale, Angela Lee ha 40 anni, con ascendenze coreane da parte paterna e brasiliane da parte materna. Laureata in Scienze Motorie, Angela Lee parla fluentemente quattro lingue e ha vissuto in diversi paesi. Attualmente risiede a Cascais, in Portogallo, e si dedica alla famiglia e alle passioni per lo sport, il cibo e i viaggi. È molte devota, amante degli animali, e condivide momenti della sua vita su Instagram.

biografia di angela lee

Angela Lee è nata sotto il segno del Sagittario e possiede un background culturale ricco grazie alle sue origini coreane e brasiliane. Sin da giovane ha dimostrato una passione per le lingue, parlando spagnolo, portoghese, coreano e inglese fluentemente, oltre a familiarizzare con il francese e l’italiano. Angela e Thiago Motta si sono incontrati durante le vacanze estive in Brasile quando erano ancora molto giovani. Da allora, Angela ha seguito Thiago in ogni paese dove la carriera calcistica lo ha portato.

vita in portogallo e interessi personali

Attualmente, Angela Lee vive a Cascais, Portogallo, dopo aver vissuto in Italia, Francia e Spagna. Sul suo profilo Instagram ufficiale, si vede che Angela è molto attiva nelle sue passioni: sport, cibo, viaggi e cura degli animali. Tra gli animali preferiti ci sono un Golden Retriever di nome Hugo e due cavalli, con cui pratica equitazione.

la famiglia e le figlie

Il matrimonio tra Thiago Motta e Angela Lee risale a oltre 20 anni fa, e dalla loro unione sono nate tre figlie: Sophia (15 anni), Larissa (10 anni) e Beatriz (7 anni). Le figlie del noto allenatore frequentano la scuola a Cascais e condividono con la madre la passione per l’equitazione. Durante il periodo in cui Thiago giocava per il Paris Saint-Germain, la famiglia ha condiviso vari momenti divertenti sui social.

stabilità familiare e supporto reciproco

L’importanza della stabilità affettiva di Thiago Motta è stata sempre sottolineata dal suo entourage, supportando così la sua carriera sia da calciatore che da allenatore. La famiglia è un pilastro centrale nella vita di Thiago e Angela, come dimostrato dai numerosi post che condividono.

alcune curiosità su angela lee

Angela Lee è una grande fan del vino rosso toscano, tra cui il Montepulciano, e ama condividere momenti divertenti e ironici della sua vita sui social. Un evento memorabile è stato il tour in moto da Bologna a Cascais, un viaggio che ha suscitato varie reazioni tra i tifosi.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti