Sara Errani: Vita Privata, Marito e Figli – Scopri il Rapporto con Pablo Lozano

Sara-Errani-marito-e-figli

Sara Errani, nata il 29 aprile 1987 a Bologna, è una delle figure più prestigiose del tennis italiano. Ex numero 5 della classifica singolare WTA nel 2013 e prima nel doppio nel 2012, ha segnato indelebilmente la storia del tennis con i suoi risultati. Con 39 titoli nel circuito maggiore, è l’italiana più vincente di sempre. Il Roland Garros ha rappresentato un punto culminante della sua carriera: nel 2012 ha raggiunto la finale del torneo singolare, dove è stata sconfitta da Maria Sharapova.

La sua carriera, costellata di trionfi, è stata supportata enormemente dalla famiglia. Il padre Giorgio era commerciante e la madre Fulvia, una farmacista dalla quale Sara è sempre stata molto legata. Oltre alle soddisfazioni sportive, Sara ha dovuto affrontare momenti difficili, come la vicenda del doping del 2017.

Poco si sa sulla vita privata di Sara Errani. Attualmente non è sposata e non ha figli, una scelta condivisa da molte atlete che decidono di dedicarsi completamente alla carriera sportiva. Errani ha spiegato in un’intervista che una relazione stabile potrebbe distrarla dal tennis, perciò ha preferito rimanere single.

che confusione su pablo lozano e simone vagnozzi

Durante una delle sue interviste, si sospettava che Sara Errani avesse appena concluso una lunga relazione, ma non sono emersi dettagli specifici. Uno dei nomi spesso legati a lei è quello di Pablo Lozano, il suo storico allenatore. Lozano ha collaborato con Errani per 12 anni, fino al 2016, e successivamente è tornato a lavorare con lei.

Anche il nome di Simone Vagnozzi è stato erroneamente accostato a quello di Sara Errani. In realtà, Vagnozzi è stato l’allenatore di Marco Cecchinato e attualmente allena Jannik Sinner. Nonostante questi rumors, Errani rimane ufficialmente single e focalizzata sul suo sport.

Sara Errani continua ad essere una delle personalità più rispettate e amate del tennis italiano, dimostrando che la dedizione alla carriera può portare a grandi risultati.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti