Maria Braccini: Scopri Chi è l’Ex Fidanzata di Jannik Sinner su Instagram

Maria-Braccini-ex-fidanzata-Jannik-Sinner-chi-e-

Jannik Sinner continua a far parlare di sé, sia per le sue prestazioni sportive, in particolare dopo il recente recupero da un infortunio, sia per vicende personali. Durante la sua partecipazione al Roland Garros in Francia, il giovane tennista altoatesino è riuscito a catturare l’attenzione dei media non solo per i suoi successi sul campo, ma anche per la sua nuova storia sentimentale con Anna Kalinskaja. Questo nuovo legame ha segnato definitivamente la fine della relazione con Maria Braccini, la precedente fidanzata del campione italiano, attualmente numero 2 nella classifica ATP. Recentemente, la madre di Maria riferiva di un legame stabile e maturo tra la figlia e il detentore dell’Australian Open, ma evidentemente le cose sono cambiate.

la fine della relazione con maria braccini

Maria Braccini, 23 anni, è stata la fidanzata di Jannik Sinner dal 2019. Nata a Nuova Delhi, ma di origini toscane, Maria è un’influencer con oltre 362.000 follower su Instagram e collabora con numerosi brand di moda. La sua relazione con Sinner, iniziata quando entrambi erano ancora sconosciuti al grande pubblico, ha incontrato il primo grande ostacolo nel 2021 a causa della crescente esposizione mediatica di Maria. Sinner, che è notoriamente molto riservato, sembra aver voluto interrompere il legame proprio per questa ragione, separazione che è durata più di un anno prima di una breve riconciliazione nel 2023.

le ragioni della rottura

Le divergenze tra Sinner e Braccini sono diventate insormontabili, portando la coppia alla separazione definitiva. La vicenda non sembra essersi risolta pacificamente, considerando che Maria Braccini ha eliminato quasi tutti i riferimenti al tennista dai suoi social media. Attualmente sembra che Maria sia ancora single, almeno stando a quanto si può dedurre dal suo profilo Instagram.

una nuova relazione per sinner

Nonostante la riservatezza che Sinner ha sempre mantenuto riguardo la sua vita privata, il tennista ha annunciato durante una conferenza stampa la sua nuova relazione con Anna Kalinskaya. I tempi dell’annuncio hanno sollevato alcune domande riguardo alla tempistica della rottura con Maria Braccini, con alcuni che suggeriscono che il legame con Anna possa essere iniziato subito dopo, se non addirittura prima della separazione ufficiale.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti