Anticipazioni “Chi l’ha visto”: Le Rivelazioni del 29 Maggio su Siu

Anticipazioni-Chi-lha-visto-29-maggio

“`html

La programmazione televisiva estiva si alterna tra repliche e nuovi contenuti, ma non è il caso di “Chi l’ha visto?” che anche stasera, 29 maggio, sarà regolarmente trasmesso su Rai 3 con diverse nuove puntate. Il programma, condotto da Federica Sciarelli, approfondirà due casi di cronaca recente e una tematica già in discussione da settimane.

scomparsa di gianfranco bonzi

Il mistero dietro la scomparsa

La puntata di questa sera si concentrerà principalmente sulla scomparsa di Gianfranco Bonzi, avvenuta il 23 marzo scorso a Milano. Bonzi, 59 anni, era custode di un palazzo nella zona di Brera. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe deciso di allontanarsi per la vergogna dopo essere stato vittima di una truffa amorosa online. La truffatrice, che si spacciava per la cantante albanese Dua Lipa, lo avrebbe indotto a consegnarle diverse migliaia di euro. Questa sera, Federica Sciarelli mostrerà un dettaglio inedito: il contenuto del trolley con cui Bonzi è scomparso.

Le ricerche della famiglia

Nonostante le numerose segnalazioni, le ricerche dell’uomo, portate avanti dal figlio Luca e dal fratello, non hanno ancora dato risultati concreti. Il programma continuerà a seguire il caso, nella speranza di ritrovarlo.

morte di manuela murgia

Il caso considerato come suicidio

Un altro caso di cui si parlerà è quello della sedicenne Manuela Murgia, trovata morta nella gola di Tuvixeddu, in Sardegna. Sebbene le autorità abbiano classificato la morte come suicidio, i familiari nutrono forti dubbi a riguardo e questa sera esporranno i loro quesiti durante la trasmissione, chiedendo una riapertura delle indagini.

caso di soukaina el basri

Le contraddizioni nelle testimonianze

Nell’ultima parte della puntata, si affronterà il caso di Soukaina El Basri, nota sui social come Siu. L’influencer di origine marocchina, residente a Biella, è stata soccorsa a casa sua con una ferita al petto e attualmente si trova in ospedale in gravi condizioni. La trasmissione cercherà di fare luce sulle molteplici versioni fornite agli inquirenti dal marito della donna, Jonathan Maldonato, ora indagato per tentato omicidio.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti