Piero Barone, uno dei componenti del celebre trio “Il Volo”, si è dichiarato ufficialmente single, nonostante le incessanti voci su possibili flirt. Questa affermazione solleva interrogativi, considerando che i suoi colleghi, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sono felicemente impegnati rispettivamente con Michelle Bertolini ed Eleonora Venturini Storaro. Tra le relazioni attribuite a Barone in passato spicca quella, ormai conclusa, con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri. La loro storia, più mediatica che reale, è durata molto poco ed è stata caratterizzata da numerosi gossip e paparazzate.
la relazione con valentina allegri
un amore di breve durata
La relazione tra Piero Barone e Valentina Allegri è iniziata con grande clamore mediatico nel 2018. Le prime paparazzate e la conferma del settimanale “VERO” con foto della coppia a passeggio per le vie di Milano hanno attirato l’attenzione del pubblico. Piero è stato anche presentato alla famiglia di Valentina, inclusa Ambra Angiolini, all’epoca compagna di Massimiliano Allegri. La storia è durata appena cinque mesi, con la coppia che ha deciso di separarsi a causa dei troppi impegni lavorativi di Barone.
una storia mediatica
La relazione tra Valentina e Piero è stata spesso sotto i riflettori, con foto e storie sui social media che documentavano i loro momenti insieme, incluso il Natale trascorso in famiglia. Si trattava di una delle relazioni più chiacchierate del momento, ma la loro separazione è avvenuta poco dopo, con Valentina che ha rivelato il dispiacere dei suoi genitori per la fine della storia.
le altre fidanzate attribuite a piero barone
flirt e gossip
Nel corso degli anni, a Piero Barone sono state attribuite relazioni con varie personalità dello spettacolo, sempre senza conferme ufficiali. Tra i nomi più noti vi sono:
- Elisabetta Gregoraci: dopo la sua separazione da Flavio Briatore
- Veronica Ruggeri: attualmente una delle Iene e legata a Nicolò De Devis