Endless Love: Il Drammatico Rapimento di Nihan – Scopri se Sopravviverà

endless-love-Nihan-rapita

“`html

“Endless Love” raggiunge un punto cruciale con due temi fondamentali: il rapimento di Nihan e l’innocenza o colpevolezza di Ozan per l’omicidio di cui è accusato. Le anticipazioni turche della soap, trasmessa ogni pomeriggio su Canale 5, forniscono le risposte tanto attese.

il rapimento di Nihan

Il rapimento di Nihan costituisce il filo conduttore che svela il destino di suo fratello. Nella puntata del 28 maggio, due uomini armati e mascherati rapiscono e sedano la protagonista. Taner è il mandante, un personaggio secondario che appare solo in questi episodi. L’uomo è il marito di Karen, l’unica testimone oculare dell’omicidio in cui fu coinvolto Ozan.

il ricatto a Emir

Prima di cadere nel sonno indotto dalla sedazione, Nihan riesce a lasciare un messaggio a Kemal, chiedendo aiuto. Nel frattempo, Taner contatta Emir, ricattandolo: libererà Nihan solo se Emir lo farà evadere di prigione. Taner desidera vendicarsi dell’uomo che gli ha rovinato la vita, attribuendogli l’omicidio della consorte e facendolo incarcerare ingiustamente.

le rivelazioni del rapitore

Taner, raggiunto il capannone dove è nascosta la pittrice, svela a Nihan la verità: Ozan non ha ucciso nessuno. Emir aveva pagato Taner e sua moglie per inscenare un finto omicidio, in modo da controllare il destino di Ozan e costringere Nihan a stare con lui. Quando Karen ha cercato di rivelare la verità, Emir l’ha fatta uccidere, incolpando Taner.

il salvataggio di Nihan

Taner, in una videochiamata con Emir, minaccia di uccidere Nihan in diretta. Ma grazie alle anticipazioni, si sa che Kemal, interpretato da Burak Ozcivit, scopre il nascondiglio della pittrice e la salva in una scena d’azione e passione. Nihan dunque sopravvive.

Endless Love e l’occasione persa

Un elemento non trascurato dai fan della prima stagione di “Endless Love” è che Emir pensa inizialmente che sua moglie sia morta, non vedendo il salvataggio operato da Kemal. Questo ha fatto nascere il dubbio sul perché i protagonisti non hanno inscenato la morte di Nihan per poi scappare insieme e offrire un finale positivo agli spettatori, un’occasione davvero mancata per far trionfare l’amore.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti