Chiara Ferragni su Instagram: il Gesto Emotivo in Risposta a Fedez Che Fa Tendenza

Chiara-Ferragni

Chiara Ferragni, 37 anni, ha recentemente occupato le prime pagine non solo delle riviste di gossip. L’influencer e imprenditrice è tornata al centro dell’attenzione nel corso dell’ultimo fine settimana. Il marito Fedez, 34 anni, è stato avvistato a Montecarlo durante il Gran Premio di Formula 1 con la sua nuova compagna, Garance Authié, 20 anni. I due, evidentemente in sintonia, hanno fatto discutere i fan dei Ferragnez, ormai ex coppia. La reazione di Chiara Ferragni non si è fatta attendere: diversamente da eventi passati, ha scelto di non scomparire dai social. Un’emoji o una reazione possono spesso comunicare più di mille parole. Ricevendo il supporto di un follower che le ha augurato “good riddance”, ossia “buona liberazione”, Chiara ha risposto con un cuoricino significativo. L’influencer ha trovato conforto nella famiglia, postando foto con la cagnolina “Paloma”, adottata dopo la morte di “Matilda”. I suoi fan le hanno dimostrato vicinanza e sostegno, apprezzando il modo in cui sta affrontando il periodo difficile, circondata dall’affetto dei figli Leone e Vittoria e delle sorelle.

chiara ferragni: dagli scandali alle separazioni

Gli ultimi mesi sono stati complicati per Chiara Ferragni, in particolare dal 14 dicembre scorso, quando è scoppiato lo scandalo del pandoro gate. La sanzione inflitta alle sue aziende e alla Balocco per truffa aggravata ha avuto un impatto significativo. “Pratica commerciale scorretta” è stata la motivazione dell’Antitrust riguardante la campagna “Pink Christmas”, che prevedeva donazioni benefiche a un ospedale pediatrico. Le multe sono state ingenti: 420mila euro alla Balocco, 400mila alla società fenice e 675mila alla Tbs Crew. Questo ha scatenato una tempesta mediatica che ha portato la Ferragni a scomparire momentaneamente dai social, riapparendo con un video di scuse in cui appariva struccata e vestita con una tuta oversize grigia.

Questo evento ha avuto ripercussioni anche economiche: la Ferragni ha perso circa 400mila follower e ha visto l’interruzione delle collaborazioni con aziende come Safilo, Coca-Cola e Pigna. La crisi ha coinvolto anche Fedez, che ha scelto di allontanarsi dalla moglie, volando persino a Miami, sostenendo che l’episodio del pandoro gate aveva danneggiato la sua immagine. Questa scelta ha segnato l’inizio della fine del loro matrimonio, che ha portato Fedez a voltare pagina al fianco della giovane Authié.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti