General Hospital: Morte Shock dell’Attore Johnny Wactor, Ucciso in un Furto

Johnny-Wactor

L’attore Johnny Wactor, noto per la sua partecipazione alla serie televisiva statunitense “General Hospital”, è deceduto all’età di 37 anni. Secondo il Los Angeles Times, Wactor è stato colpito da arma da fuoco durante un tentativo di furto del convertitore catalitico della sua automobile, un dispositivo prezioso per il controllo delle emissioni di scarico.

Tre individui stavano cercando di rubare il convertitore catalitico, composto da materiali di valore che possono essere rivenduti sul mercato nero per ingenti somme di denaro. Quando Johnny Wactor si è avvicinato alla scena, pensando che la sua auto stesse per essere rimorchiata, uno dei ladri, indossando una maschera, ha estratto una pistola e ha fatto fuoco sull’attore.

Nonostante il tempestivo intervento dei paramedici e il trasporto immediato in ospedale, i medici non hanno potuto salvare la vita di Wactor. Al momento, il responsabile dell’omicidio non è stato ancora arrestato, causando grande sconcerto tra colleghi e fan.

La serie televisiva “General Hospital” ha espresso il proprio cordoglio attraverso un messaggio sul loro profilo X, sottolineando il profondo dolore provato per la prematura scomparsa di Johnny Wactor. Il messaggio recita: “La famiglia di General Hospital, nell’apprendere la scomparsa prematura di Johnny Wactor, ha il cuore spezzato. È stato un piacere lavorare ogni giorno con lui e nel suo genere era unico. In questo momento difficile, le nostre preghiere e i nostri pensieri vanno ai suoi cari”.

chi era johnny wactor, vita privata e carriera

Johnny Wactor era nato il 31 agosto 1986 e avrebbe compiuto 38 anni tra poco più di tre mesi. Non risultava essere sposato e non aveva figli, e sui suoi profili social non compaiono tracce di fidanzate o compagne.

Il suo profilo Instagram, con appena 23 post, contava comunque 33 mila follower. Le immagini condivise spesso lo mostravano impegnato in arrampicata su roccia e rodeo, due dei suoi hobby preferiti. La sua carriera è decollata con il ruolo di Brando Corbin nella serie “General Hospital” della ABC, un personaggio interpretato dal 2020 al 2022 in oltre 160 episodi prima della cancellazione del ruolo.

Oltre a “General Hospital”, Johnny Wactor è apparso anche in film come “Supercell” e “USS Indianapolis: Men of Courage”, nonché in serie TV come “Siberia”, “Army Wives”, “NCIS”, “Station 19”, e “Westworld”.

Il suo agente, David Shell, ha rilasciato una dichiarazione toccante: “Era un esempio morale per chi lo conosceva, sempre all’altezza nella professione scelta. È stato un privilegio il tempo trascorso con lui, nei nostri cuori lascerà per sempre un vuoto dopo oltre dieci anni trascorsi insieme”.

Sofia Mattsson, co-star di Wactor in “General Hospital”, ha descritto l’attore come “genuino e premuroso, umile e laborioso, il migliore in assoluto”.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti