Anna Kalinskaya e Jannik Sinner: Scopri Chi è La Nuova Fiamma del Tennista con Le Foto Che Fanno Parlare Tutti

Anna-Kalinskaya-nuova-fidanzata-Sinner

Jannik Sinner è recentemente divenuto protagonista di una vicenda di gossip. Il tennista italiano ha deciso di ufficializzare la sua relazione con la collega russa Anna Kalinskaya. Questa mossa ha scatenato commenti e speculazioni, specialmente tra i suoi fan, che hanno evidenziato come Sinner sembra ancora legato all’ex fidanzata, l’influencer Maria Braccini.

nuova coppia nel mondo del tennis

ufficializzazione della relazione

Sugli spalti del Roland Garros, Anna Kalinskaya è stata vista fare il tifo per Jannik Sinner durante il suo primo match. Alcune ore dopo, il tennista italiano contraccambiava il supporto assistendo alla partita della Kalinskaya. L’interesse non è tanto per la nascita di una nuova coppia di tennisti, ma per il fatto che fino a poco tempo fa Sinner era legato a Maria Braccini, con cui sembrava esserci ancora un rapporto in sospeso.

l’incontro tra Sinner e Braccini

Jannik Sinner e Maria Braccini si sono conosciuti tramite Instagram. I due hanno inizialmente cominciato a scambiarsi cuoricini sui social, con Sinner che apprezzava le foto in costume della Braccini. Questa conoscenza virtuale si è trasformata rapidamente in una relazione, che ha però affrontato una prima crisi a causa di una foto della coppia pubblicata dalla Braccini. Nonostante il ritorno di fiamma, i due sono stati visti insieme in varie occasioni, inclusa una partita del Milan.

Anna Kalinskaya e i social media

La conferma della nuova relazione tra Sinner e Kalinskaya è avvenuta anche tramite i social media. Sia Sinner che Braccini continuano a seguirsi su Instagram, un gesto che non è passato inosservato e che lascia intendere come il legame tra i due non sia completamente reciso. Questo dettaglio ha alimentato ulteriormente il gossip sulla vicenda.

Kalinskaya e il passato con Kyrgios

Anna Kalinskaya non è nuova ai riflettori del gossip. In passato, la tennista ha avuto una relazione con Nick Kyrgios, conclusasi in maniera tutt’altro che amichevole. La Kalinskaya ha infatti descritto il suo ex come una persona “cattiva”, accusandolo di tradimento. Nonostante ciò, Kyrgios si è mostrato dispiaciuto ma razionale sulla fine del loro rapporto, definendolo semplicemente come una fine naturale delle loro strade.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti