Vite al Limite: Trasformazione Incredibile per Rose, la Battaglia di Russel contro una Grave Malattia in Foto

rose-vite-al-limite

“`html

Rose Perrine di Vite al Limite rappresenta come un programma televisivo possa effettivamente cambiare la vita delle persone

Nella dodicesima stagione di Vite al Limite, Rose Perrine ha conquistato il cuore degli appassionati del programma che segue il percorso dei pazienti del dott. Nowzaradan. La parola che meglio descrive Rose è determinazione. La donna, 58enne dell’Arkansas, ha scelto di intraprendere una drastica dieta per trascorrere più tempo con la famiglia e i suoi 11 nipoti. Per Rose, il coraggio di affrontare i numerosi problemi di salute causati dall’eccessivo peso era fondamentale, tanto da dover utilizzare una sedia a rotelle per muoversi. La mentalità, la voglia di trasformare la propria vita, è ciò che motiva i pazienti di Vite al Limite e Rose non ha fatto eccezione. Sentendosi prigioniera della propria incapacità fisica, sapeva nella mente di voler cambiare. Questo approccio ha reso Rose una delle pazienti più apprezzate del programma. Il dott. Nowzaradan stesso è rimasto colpito dalla sua voglia e determinazione. Oltre alla sua famiglia, due motivazioni importanti per il cambiamento di Rose sono stati il fidanzato Russell e la grande responsabilità di avere la custodia dei nipoti Abby e Alix. Questa responsabilità ha rappresentato una spinta in più per migliorarsi.

stato attuale di rose: peso e fidanzamento

Rose di Vite al Limite si era presentata con un peso di 256 kg e dopo le cure del dott. Nowzaradan è arrivata a pesare 178 kg. Con 78 kg in meno, è riuscita a candidarsi per un intervento di chirurgia bariatrica. La puntata si concludeva con l’incertezza se Rose si fosse operata, ma si può affermare con sicurezza che ce l’ha fatta, perdendo ulteriori chili dopo l’intervento. Sebbene il peso attuale di Rose non sia noto, dalle foto sui social appare in forma e sorridente, segno che il suo percorso di trasformazione continua positivamente. Continua a prendersi cura di Abby e Alix e, dal giugno 2022, è fidanzata con Russell. Nel dicembre 2023, Russell ha affrontato un intervento per curare un cancro alla pelle e ora sta bene, confermando la loro determinazione a vivere ogni momento insieme con felicità. Nonostante una minore presenza sui social ultimamente, Rose sembra impegnata nella ripresa della propria vita, smentendo chiunque dubitasse della sua trasformazione.

“`

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti