Manila Nazzaro e Stefano Oradei Matrimonio: La Sorprendente Reazione di Lorenzo Amoruso!

lorenzo-amoruso-fidanzata

Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore noto per aver militato nella Fiorentina, ha intrapreso una nuova relazione sentimentale con la giovanissima modella di origini persiane Afarin Mirazei. L’ufficialità della loro relazione è stata annunciata il giorno di San Valentino di quest’anno, ma si sospetta che l’amore tra i due fosse già fiorito precedentemente grazie all’intervento di amici comuni. Amoruso, attualmente 52 anni, vive a Firenze con Afarin, che ne ha 33, dimostrando un’età differenziale di circa vent’anni. Sui social media, la coppia non manca di condividere numerosi aspetti della loro vita di tutti i giorni, dalle attività quotidiane agli eventi sociali.

La dinamica vita di coppia e l’episodio sui social media

La relazione tra Amoruso e Afarin è segnata da una serie di attività condivise che spaziano dalle cene romantiche, ai fiori regalati, fino alle serate al cinema. Un evento particolare ha catturato l’attenzione dei loro follower: in concomitanza con le nozze dell’ex di Amoruso, Manila Nazzaro, con Stefano Oradei, Afarin ha postato un video su Instagram che ritraeva lei e Lorenzo in auto mentre cantavano insieme “Disco Paradise” di Fedez, Annalisa e J Ax. Questo post ha sollevato speculazioni riguardo una possibile reazione di Amoruso alle nozze dell’ex compagna.

Il nickname di Afarin Mirazei su Instagram

Un dettaglio interessante riguarda il nickname utilizzato da Afarin Mirazei su Instagram, @affyrmz, che sembra essere un tentativo di mantenere una certa riservatezza sulla propria vita personale prima di rendere pubblica la relazione con Amoruso. Nonostante il tentativo di discrezione, la coppia non si sottrae dal condividere momenti del loro legame, alternando eventi mondani a tranquilli pranzi familiari sotto il sole di Firenze.

Lorenzo Amoruso
Afarin Mirazei
Manila Nazzaro
Stefano Oradei
Barbara Bouchet
Gessica Notaro
Francesco Cozza
Nicolas
Francesco Pio

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti