Il Testamento di Raffaella Carrà: Chi Sono i Quattro Ereditieri del suo Ricco Patrimonio

Raffaella-Carra-eredita

La figura iconica di Raffaella Carrá continua a vivere non solo attraverso il suo indimenticabile contributo al mondo dello spettacolo, ma anche nella curiosità riguardante il suo patrimonio. Dopo la sua scomparsa, avvenuta il 5 luglio 2021 a causa di un tumore ai polmoni, molti si sono chiesti a chi sarebbero andati i suoi beni, considerando che non aveva figli diretti.

il lascito di raffaella carrá

Raffaella Carrá, all’anagrafe Raffaella Maria Roberta Pelloni, non si era mai sposata e non aveva figli propri, sebbene avesse adottato a distanza 12 bambini. La cantante, nota per successi come “Pedro” e “Tuca Tuca”, aveva avuto due importanti relazioni amorose con Gianni Boncompagni e Sergio Japino. Nonostante la presenza di queste figure significative nella sua vita, nessun testamento è stato trovato dopo la sua morte, lasciando quindi aperta la questione dell’eredità.

chi ha ereditato?

Ci sono state varie speculazioni sul chi potrebbe aver ereditato il suo cospicuo patrimonio. Infine, si è rivelato che i principali eredi sono stati i suoi nipoti, Matteo e Federica. Essi sono i figli di Enzo, il fratello di Raffaella prematuramente scomparso a 56 anni a causa di un tumore al cervello. Dato che legalmente sono i più vicini a lei, hanno avuto diritto alla sua eredità. Alcune voci hanno anche suggerito che Sergio Japino e sua figlia Jessica potrebbero avere ricevuto una parte del patrimonio, anche se l’esatta quantità non è nota.

l’ammontare del patrimonio di raffaella carrá

Il patrimonio stimato di Raffaella Carrá è molto significativo, comprendente sia diritti biografici che potrebbero essere utilizzati per una futura serie TV su di lei, sia i diritti delle sue canzoni, che rimangono popolari a livello globale. Il patrimonio include:

Diritti biografici e musicali
Immobili, tra cui un’appartamento a Roma e due residenze in Toscana

A un calcolo approssimativo, tutto ciò potrebbe essere valutato attorno ai 50 milioni di euro.

Le vicende legate al patrimonio di Raffaella Carrá continuano a suscitare interesse e mostrano quanto profondo sia il legame che ancora unisce i fan alla showgirl scomparsa.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti