Amici 24: Le Sorprendenti Previsioni di Luca Jurman sul Vincitore!

luca-jurman-amici

Stasera su Canale 5 si svolge la finale di Amici 2024: tra i finalisti Sarah, Petit, Mida e Holden, l’opinione dell’ex coach Luca Jurman che ha seguito e commentato il talent attraverso i social.

Luca Jurman, milanese di 57 anni, ex vocal coach di Amici dal 2007 al 2011, è riconosciuto per la sua capacità di individuare talenti. Durante la sua carriera nel programma ha formato artisti del calibro di Marco Carta e Alessandra Amoroso. Recentemente, durante una diretta sui social, ha espresso il suo parere sui finalisti di questa edizione, identificando come favoriti Marisol per il ballo e Sarah Toscano per il canto, quest’ultima in particolare per la sua eccellente musicalità.

critica al programma da parte di luca jurman

All’inizio dell’anno, Luca Jurman non ha risparmiato critiche al programma di Maria De Filippi, che ha lasciato nel 2011. Il suo addio, avvenuto in diretta durante una puntata serale, è stato seguito da una serie di commenti negativi sul talent show. Jurman ha definito Amici “imbarazzante” e privo di contenuti didattici, oltre a sottolineare l’uso di playback e autotune che secondo lui distorcono l’autenticità delle esibizioni. Inoltre, Jurman ha puntato il dito contro presunti nepotismi e favoritismi all’interno del programma, alimentando una polemica che ha visto interventi di diversi protagonisti del mondo dello spettacolo.


finalisti e protagonisti menzionati:

  • Sarah Toscano
  • Petit
  • Mida
  • Holden
  • Marisol
Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti