La figura di Ludovica di Gresy, giovane milanese di 22 anni ed emergente modella nonché studentessa di moda, è recentemente balzata agli onori delle cronache per vicende personali e non per meriti professionali. Nota per il suo aspetto che richiama quello di Chiara Ferragni, Ludovica si è trovata al centro di un clamoroso episodio mediatico che ha coinvolto il noto rapper Fedez. Quest’ultimo, poco dopo la sua separazione da Ferragni, è stato visto in compagnia di Ludovica, cosa che ha scatenato numerose speculazioni sui loro rapporti.
le vicende di una aspirante influencer
Il percorso su Instagram di Ludovica di Gresy è stato complicato. L’aumento improvviso di attenzione mediatica ha portato alla creazione di numerosi profili fake. Questo scenario è simile a quanto accaduto a Noemi Bocchi, un’altra figura spesso al centro del gossip per la sua relazione con Francesco Totti. Entrambe le donne, avvicinate a iconici personaggi dello spettacolo italiano, hanno dovuto affrontare la violazione della propria privacy che ha portato Ludovica a rendere privato il suo profilo Instagram. Nonostante la sua riservatezza, il profilo possiede oltre 3.000 follower, testimoniando una non trascurabile cerchia di amicizie.
lo scontro al club: un episodio increscioso
Fedez e Ludovica di Gresy sono stati coinvolti in una spiacevole vicenda avvenuta al The Club di Milano, dove una rissa ha avuto luogo a fine aprile, coinvolgendo Cristiano Iovino, personal trainer precedentemente legato a Ilary Blasi. Questo fatto ha ulteriormente amplificato l’attenzione su Ludovica, la quale era già sotto i riflettori per la sua associazione con Fedez dopo la rottura di quest’ultimo con Chiara Ferragni.
dettagli personali e accademici di ludovica
Ludovica ha studiato all’Istituto Marangoni di Milano e ha iniziato la sua carriera come modella. È figlia di Emanuele di Gresy, a sua volta di discendenza nobile non legata alle famose Cantine Di Gresy. Ludovica ha completato i suoi studi secondari nel 2020, presso il liceo artistico Giovanni XXIII a Milano. Nella sua vita privata, è affettuosamente soprannominata Dudi dai membri della sua famiglia.