Concerto Travis Scott a Milano: Prezzi Biglietti e Punti Vendita Consigliati

travis-scott-concerto-Milano

L’attesa è finita per i fan del rap: Travis Scott fa ritorno in Italia con un concerto esclusivo previsto a Milano. Dopo il grande successo degli anni passati, il rapper di Houston, conosciuto per hit come “Astroworld” e “Utopia”, promette un evento memorabile che richiamerà fan da tutto il paese.

travis scott in italia

La performance di Travis Scott a Milano è fissata per il 23 luglio 2024 all’Ippodromo La Maura, località situata nella zona di Lampugnano. Questa sarà la sola data del rapper nel nostro paese e si prevede che sia l’appuntamento più eclatante del suo tour europeo. Lo show sarà parte del suo “Utopia Circus Maximus World Tour”, tour che segue l’uscita del suo ultimo album omonimo nel luglio del 2023.

dettagli sull’evento e i biglietti

Il processo per ottenere i biglietti è già iniziato con il pre-sale esclusivo per gli utenti di My Live Nation dalle ore 10.00 di oggi. La registrazione al sito è gratuita e permette l’accesso immediato all’acquisto. La vendita generale avrà inizio domani, assicurando la partecipazione di un vasto pubblico.

l’ascesa di travis scott e il precedente concerto milanese

Non è la prima volta che Travis Scott, o La Flame come è talvolta chiamato, si esibisce nel nostro paese. Nel giugno del 2023, l’artista ha tenuto un concerto memorabile durante gli I-Days all’Ippodromo La Maura, con un’affluenza di 80.000 spettatori che ha segnato il tutto esaurito. Inoltre, l’anno precedente Scott ha tenuto un evento speciale a Roma denominato Circus Maximus, nel suggestivo contesto del Circo Massimo.

Quest’anno, invece, Milan sarà l’unica città italiana a ospitare il rapper, confermando le aspettative di un evento che si preannuncia come punto di riferimento nel suo tour europeo. Nonostante precedenti rumor su una possibile tappa a Bologna, questa possibilità non si è concretizzata.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti