Chi è senza peccato: Il finale spalanca le porte a The Dry 2

chi-e-senza-peccato
Chi è senza peccato è un film del 2020 diretto da Robert Connolly con Eric Bana protagonista: il finale annuncia l’uscita di un sequel.

Nel 2020, il thriller australiano “Chi è senza peccato” (originariamente intitolato “The Dry”) ha sorpreso il pubblico e ha ottenuto un notevole successo commerciale a livello globale. Basato sull’omonimo romanzo del 2016 di Jane Harper, il film ha incassato oltre 15 milioni di dollari e ha ricevuto l’approvazione unanime della critica. La performance di Eric Bana, che interpreta l’agente federale Aaron Falk, ha ricevuto particolare apprezzamento, tanto da spingere alla rapida produzione di un sequel, il cui arrivo era già stato preannunciato nel finale del film. Aaron ritorna nella sua città natale per indagare su un presunto caso di omicidio-suicidio del suo amico Luke, ma presto inizia a sospettare che la verità sia molto più complessa. Nel corso delle sue indagini, scoprirà anche nuovi dettagli sulla morte della sua ex ragazza Ellie, avvenuta vent’anni prima, una scoperta che lo costringe a confrontarsi con il passato oscuro della città.

Durante il suo viaggio, Aaron rinviene il diario di Ellie, rivelando che la ragazza era stata abusata dal padre Mal, che l’aveva poi uccisa per impedirle di fuggire. La scena finale mostra Aaron mentre ritorna in città, camminando lungo il letto asciutto del fiume, con lo zaino di Ellie, lasciando intuire che il sequel esplorerà ulteriormente questa tragica storia.

il debutto di the dry 2 su netflix

Il continuo del racconto, intitolato “Force of Nature: Oltre l’inganno” in Italia, è approdato sul grande schermo il 14 marzo 2024. Prodotto a partire dal 2022 sotto la guida del regista Robert Connolly e basato sul sequel letterario di Jane Harper, il film ha mantenuto il cast originale. La pellicola sarà disponibile in streaming su Netflix dal 10 maggio 2024, promettendo di svelare nuovi intricati dettagli nella storia di Eric e delle oscure verità che aleggiano sulla sua città natale.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti