Angelina Mango: L’Incantevole Performance all’Eurovision Spiegata

angelina-mango-eurovision-spoiler-prove-1

L’Eurovision Song Contest 2024 vede come protagonista la talentuosa Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo. La cantante si esibirà sul palco dell’Malmo Arena in Svezia, portando sul palcoscenico europeo il brano “La noia“. Con grande anticipazione, il pubblico è in attesa della sua performance nella seconda semifinale del 9 maggio, prenotata come sedicesima esibizione della serata.

debutto di angelina mango all’eurovision 2024

Mango rappresenterà l’Italia grazie alla sua vittoria a Sanremo, e il digitale numero 16 segnerà la sua entrata nella competizione. La cantante è prevista tra le ultime performance della serata, possibilità che porterà la sua esibizione ben oltre le 22.30. Subito dopo la sua canzone, seguirà Eden Golan per Israele con il brano “Hurricane”. Tra gli artisti che precederanno Mango ci saranno i 5MIINUST x Puuluup dell’Estonia. Dopo l’emozione delle semifinali, Angelina tornerà a calcare lo stesso palco sabato 11 maggio per la finale. La scaletta per questa serata verrà definìta solo dopo le semifinali.

preparazione e attese per il live di angelina mango

I preparativi di Angelina Mango hanno suscitato grande interesse. I video delle sue prime due prove sono già disponibili online e hanno raccolto feedback positivi. La coreografia del suo spettacolo è stata curata da Mecnun Giasar, meglio conosciuto come Majnoon, che ha al suo attivo collaborazioni con artisti del calibro di Madonna e Billie Eilish. L’esibizione si ispira a un viaggio in una foresta incantata, e Mango sarà accompagnata da cinque ballerine, due delle quali provenienti dal programma “Amici”. Il suo look è stato studiato da Nick Cerioni, che aveva già lavorato con lei durante il Festival di Sanremo. Durante le prove, Mango si è detta molto soddisfatta del clima che si sta creando attorno al suo debutto all’Eurovision.

Seguici su Telegram
Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti