Jungle Cruise 2 in Arrivo? Sveliamo i Rumors sul Sequel Avventuroso!

jungle-Cruise-2-si-fara

Nonostante il grande interesse e il successo al botteghino del film d’avventura Jungle Cruise, che ha incassato oltre 220 milioni di dollari in tutto il mondo nel 2021, il sequel tanto atteso sembra essere rimasto in sospeso. Diretto da Jaume Collet-Serra e prodotto dalla Disney, il film originale è stato ispirato da un’attrazione dei parchi di divertimento Disney. Nonostante il significativo investimento di circa 200 milioni di dollari, il film ha avuto un buon riscontro ma non il successo trionfale sperato, suscitando dubbi sul futuro del sequel annunciato.

sequel in standby

Pochi giorni dopo il debutto di Jungle Cruise, si parlava già di un secondo capitolo con Dwayne Johnson e Emily Blunt pronti a riprendere i loro ruoli e Collet-Serra confermato alla regia. Anche la sceneggiatura del sequel sarebbe stata affidata a Michael Green, che aveva lavorato al primo film. Nonostante le dichiarazioni iniziali e le aspettative, a quasi tre anni di distanza, non si hanno conferme concrete su Jungle Cruise 2. Infatti, all’inizio del 2024, Dwayne Johnson ha ammesso che il progetto potrebbe essere considerato solo “più avanti” nel tempo, lasciando i fan nell’incertezza.

nuove prospettive per johnson e blunt

Nonostante il futuro incerto di Jungle Cruise 2, i fan di Dwayne Johnson e Emily Blunt potranno vederli nuovamente insieme sul grande schermo nel 2025. I due attori sono infatti co-protagonisti in The Smashing Machine, diretto da Benny Safdie. Questo film vedrà The Rock nei panni di un campione di arti marziali miste, proponendo un tono decisamente diverso rispetto alla leggerezza avventurosa di Jungle Cruise.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti