Alena Seredova: Numero di Figli con Gianluigi Buffon e Alessandro Nasi

Alena-Seredova-figli

Alena Seredova, nota modella originaria della Repubblica Ceca, ha intrapreso un significativo percorso professionale e personale in Italia. Dopo la separazione dal celebre calciatore Gianluigi Buffon, ha trovato nuovamente l’amore con l’imprenditore Alessandro Nasi, con il quale ha recentemente contratto matrimonio.

percorso professionale e vita familiare di alena seredova

Arrivata in Italia dall’est Europa, Alena Seredova ha esordito come modella, attirando l’attenzione per le sue qualità fisiche e staturali. La sua altezza di 1,80 m le ha permesso di emergere rapidamente nel mondo della moda e dello spettacolo. Il suo ingresso in televisione è avvenuto con la partecipazione a programmi come “Torno Sabato” di Giorgio Panariello, “Le Iene” e “la Domenica Sportiva”. Successivamente, ha fatto il suo ingresso nel cinema, recitando in film come “Ho visto le stelle”, “Vip”, “Un’estate al mare” e “ai Caraibi”.

Il matrimonio con Gianluigi Buffon, celebrato nel 2011 dopo un lungo fidanzamento e la nascita dei loro figli, si è concluso nel 2014. La coppia ha avuto due figli:

  • Louis Thomas Buffon, nato il 27 dicembre 2007, calciatore attaccante nel Pisa (Serie D)
  • David Lee Buffon, nato nel 2009, studente al Liceo Linguistico di Torino

Alena ha poi ritrovato l’amore con Alessandro Nasi, imprenditore legato alla dinastia Agnelli e Vice Presidente della Exor, sposandosi il 17 giugno 2023.

vita di famiglia post-separazione

Vivienne Charlotte, la terza figlia di Alena Seredova e la prima con suo marito Alessandro Nasi, è nata nel 2020. L’arrivo di Vivienne ha portato grande gioia nella vita di Alena, che ha condiviso l’esperienza della maternità durante la pandemia. Le ha conferito una nuova dimensione della felicità, tanto che la modella ha considerato l’idea di espandere ulteriormente la famiglia, sebbene poi abbia optato per la contentezza con i suoi tre figli.

Le storie di successo professionale e crescita familiare di Alena Seredova rimangono fonte di ispirazione, mostrando come carriera e vita privata possano intrecciarsi armoniosamente.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti