Mara Venier, conosciuta come la signora della domenica, è nuovamente al centro dell’attenzione per il suo imminente appuntamento con il pubblico di Rai1. Dopo aver evitato qualsiasi controversia legata ai recenti dibattiti suscitati dalle dichiarazioni di alcuni artisti sanremesi e dalle comunicazioni dell’amministratore delegato Rai, la conduttrice si appresta a presentare una nuova puntata di Domenica In. L’edizione prevista per il weekend del 17 e 18 febbraio vede un’attenta selezione di ospiti, mirata a distendere gli animi e allontanare ulteriori tensioni.
ospiti a domenica in sabato 17 e domenica 18 febbraio
L’appuntamento con Domenica In non vedrà la partecipazione di Ghali e Dargen D’Amico, due tra gli artisti più discussi per le loro recenti prese di posizione pacifiste espresse sul palco dell’Ariston. La decisione di escluderli mira a prevenire possibili attriti con la dirigenza Rai. Al loro posto, Mara Venier accoglierà nel suo salotto televisivo un’eterogenea comitiva di artisti e personaggi dello spettacolo che promettono di offrire momenti di leggerezza e intrattenimento. Tra questi troveremo cantanti amati dal grande pubblico e attori protagonisti di serie di successo.
Di seguito, il dettaglio degli ospiti:
– Mr Rain
– Il Tre
– Renga
– Nek
– I Ricchi e Poveri, il gruppo musicale che sta riscuotendo un inaspettato successo post Sanremo.
– Cast di Mare Fuori, serie TV giunta alla sua quarta stagione, comprendente:
– Carmine Recano
– Vincenzo Ferrera
– Giacomo Giorgio
– Massimiliano Caiazzo
– Sabrina Ferilli, in occasione del lancio della serie Gloria, in cui sarà protagonista. Al suo fianco troveremo Sergio Assisi, parte del cast della fiction.
Con una line-up così variata, l’obiettivo di Mara Venier è chiaro: offrire al pubblico di Rai1 due giorni di divertimento e svago, lasciando da parte le recenti polemiche.