Stash si Confessa: Drammi e Rivelazioni del Frontman dei The Kolors

IMMAGINE COPERTINA - 4

L’emotivo percorso di Stash, frontman dei The Kolors, ha toccato il cuore di molti. La band, originaria di Napoli e attiva dal 2009, è composta da Antonio Fiordispino (Stash), Alex Fiordispino e Dario Iaculli. Nonostante non siano saliti sul podio di Sanremo 24 con il loro brano “Un ragazzo una ragazza“, hanno lasciato un’impronta indelebile nell’industria musicale. La loro partecipazione ad Amici e a Sanremo 2018, insieme ai premi vinti come il Wind Music Award e l’MTV Award, testimonia il loro successo.

la determinazione di stash

Stash ha condiviso un momento intimo della sua vita, raccontando i sacrifici fatti per inseguire il suo sogno musicale. Trasferitosi a Milano a 18 anni, ha vissuto condizioni di vita precarie pur di perseguire la sua passione. Il suo viaggio settimanale da Napoli a Milano era simbolo di dedizione e tenacia, nonostante lo scetticismo di molti.

La decisione di trasferirsi non era facile; vivere in appartamenti affollati e fare affidamento solo un un CD e un sogno sembrava un azzardo. Stash, Era mosso da una fede incrollabile nel suo obiettivo, sognando di esibirsi un giorno nel Mediolanum Forum, sogno che, col passare del tempo, si è trasformato in realtà. Questo traguardo rappresenta non solo l’apice di un percorso artistico, ma anche la dimostrazione che l’audacia e l’ostinazione possono trasformare i sogni in realtà.

Antonio Fiordispino (Stash)
Alex Fiordispino
Dario Iaculli

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti