Angelina Mango in Crisi Post-Sanremo: “Impossibile Girare”, il Retroscena Svelato

Angelina-viso

Angelina Mango, dopo aver vinto il 74° Festival della canzone italiana di Sanremo, si trova al centro di un singolare episodio. L’ex allieva di Amici, catapultata nei riflettori grazie alla sua vittoria, è ora impegnata in una vera e propria maratona tra interviste ed apparizioni televisive, a dimostrazione del successo ottenuto con il suo brano, che ha saputo conquistare sala stampa, radio e una vasta fetta del pubblico. Il pezzo in gara, oltre alla cover di La rondine, ha lasciato il segno, tanto da superare altri artisti in competizione come il rapper Geolier e la cantante Annalisa.

peripezie post-vittoria

Nel pieno dei festeggiamenti e del trasporto emotivo seguito alla sua vittoria, Angelina Mango si è trovata a dover far fronte ad un inaspettato contrattempo. Subito dopo la proclamazione, infatti, si è resa necessaria una sessione fotografica con il leoncino d’oro di Sanremo, simbolo del trionfo nel festival, tradizionalmente contenuto in una custodia rossa in velluto. Nella concitazione del momento, però, la custodia è andata perduta, lasciando l’artista e il suo team in uno stato di apprensione.

appello ai followers

La particolare situazione ha spinto Angelina Mango a recarsi sui social media, in particolar modo tramite il suo profilo Instagram, per lanciare un appello pubblico mirato al ritrovamento della custodia. Le circostanze hanno costretto l’artista a ricorrere a soluzioni provvisorie e certamente meno dignitose per il trasporto del premio, come un sacchetto di carta. Questo inconveniente ha portato a ipotizzare che qualcuno possa aver involontariamente o deliberatamente preso la custodia, magari con l’idea di conservarla come cimelio o di metterla all’asta online.

La speranza dell’artista, e certamente anche dell’organizzazione del Festival di Sanremo, è che la custodia possa essere ritrovata o che, in alternativa, possa essere fornita una sostituzione nuova di zecca. Vale la pena notare che, oltre a Amadeus e Fiorello, Angelina Mango ha voluto ringraziare numerosi supporti nel suo percorso, inclusa la sua manager Marta Donà e vari esponenti del panorama musicale e familiare che l’hanno accompagnata fino a questo importante traguardo.

Il caso della custodia perduta rimane aperto, ma con la comunità dei fan e il team di lavoro al suo fianco, si nutre la speranza che per Angelina Mango questo piccolo intoppo post-vittoria possa trovare una rapida e felice risoluzione.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti