Naike Rivelli Sfida i Trattori con Celentano: Giovanna Civitillo Entra in Gioco

Naike-Rivelli-e-Ornella-Muti-1

Nel contesto delle numerose controversie che circondano l’attuale edizione del Festival di Sanremo, emerge il dibattito riguardante il presunto ostacolo posto dalla Rai alla manifestazione degli agricoltori, iniziata nelle scorse settimane. Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli hanno preso posizione su questa tematica, dichiarando attraverso i social network che giungeranno a Sanremo venerdì, consegnando arance a tutte le celebrità presenti, inclusi i cantanti. Recente è la pubblicazione di un video da parte di Naike con sottofondo una nota canzone di Adriano Celentano, che annuncia il loro arrivo.

naike rivelli contro giovanna civitillo

Naike Rivelli, rinomata attrice e showgirl, ha evidenziato la sua presenza a Sanremo in supporto agli agricoltori italiani, un movimento che si sperava potesse trovare spazio nel Festival per accendere i riflettori sulla loro protesta. Già precedentemente, la figlia di Ornella Muti aveva espresso critiche verso la Rai per la scarsezza di attenzione alla protesta, avanzando l’ipotesi che gli agricoltori mirassero ad ottenere visibilità per promuovere la loro causa.

Lei e la madre hanno comunicato che si recheranno a Sanremo a bordo di un trattore, distribuendo arance in segno di sostegno allo sciopero, con alcuni agricoltori che hanno tentato senza successo di contattare la Rai nella speranza di essere accolti all’Ariston per esporre il loro messaggio a tutto il paese in diretta.

In un recente video pubblicato su Instagram da Naike Rivelli, l’artista lamenta anche il tentativo fallito di contattare la Rai e una certa Giovanna Civitillo, la quale non ha fornito risposta né a lei né alla madre. Naike nel suo video intona “Il ragazzo della via Gluck” di Adriano Celentano, con una variazione testuale per adattarsi al contesto: “Questa è la storia di tanti di noi, di noi italiani cresciuti in campagna…non ci vergogniamo di quello che siamo”.

Molteplici sono le reazioni al post, con vari individui che appoggiano la causa e incoraggiano Naike Rivelli a perseverare nella protesta, mentre altri si mostrano critici. L’appuntamento è per domani a Sanremo, dove si vedrà se Naike e Ornella Muti raggiungeranno il loro obiettivo, sicuramente attirando l’attenzione a bordo del loro trattore tra le vie della città.

Seguici su Telegram
Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti