Sanremo 2024: Teresa Mannino Scatena il Ciclone sul Palco – “Io non Scendo” Reveals All

Teresa

teresa mannino porta il suo umorismo al festival di sanremo

La serata di Sanremo si arricchisce di brillantezza con l’entrata in scena di Teresa Mannino, la nota comica siciliana che ha fatto il suo debutto sul palco del teatro Ariston. Dopo aver atteso quasi un’ora dall’inizio della terza serata del festival nel 2024, Mannino si è subito distinta per la sua energia e il suo spirito ironico, intrattenendo un divertente scambio di battute con il presentatore del festival, Amadeus.

uno scambio di battute esilarante tra teresa mannino e amadeus

La comicità di Mannino non si è fatta attendere: apparve tra il pubblico dell’Ariston, declamando: “Buonasera a tutti! Finalmente Sanremo. Sanremo si ama, tutti amano Sanremo, ma io non scendo. Queste scale sono diverse da tutte, hanno pure la curva”. Ha proseguito con battute sulla conformazione del teatro e le preoccupazioni che comporta scendere le scale con tante persone che osservano, trattenendo il pubblico in un attesa giocosa prima di camminare verso il palco. Poi, dopo una richiesta corale da parte del pubblico, Teresa ha esordito su un commento scherzoso sul proprio outfit bianco e piumato, ironizzando che tale abito non sarebbe stato adeguato per una visita dal macellaio. Infine, ha riscaldato l’attesa annunciando l’esibizione di Il Volo, presentatori di Mr Rain, e suoi conterranei.

la posizione di teresa mannino sull’episodio di john travolta

Durante una conferenza stampa, Teresa Mannino ha toccato l’argomento dell’incidente avvenuto la sera precedente con John Travolta, intervenendo con leggerezza e difendendo Amadeus con una battuta: “Siamo tutti sudditi degli Stati Uniti. Lui poi, poverino, non capiva niente che era preso dai suoi passi di danza…”. L’intervento di Mannino non è sfuggito all’attenzione del pubblico sui social, suscitando interrogativi sul perché non fosse stata coinvolta nelle altre serate del festival.

il percorso professionale di teresa mannino

Palermotana di nascita, Teresa Mannino intraprese gli studi nella scuola di Teatro Carcano a Milano dopo essersi laureata in Filosofia. Le sue doti comiche emersero nei primi anni del Duemila grazie a Zelig, il noto locale milanese, che la rese una delle nuove figure promettenti della scena comica italiana. Nel corso degli anni, la carriera di Mannino si è diversificata, arrivando a partecipare come giurata alla Festa del Cinema di Roma nel 2022 e recitare nella pellicola “Io e mio fratello” di Luca Lucini l’anno seguente. La vita privata di Mannino include una figlia, Giuditta, nata nel 2009, e una storia con il batterista Andrea, da cui successivamente si è separata, mentre dal 2014 è legata al produttore Paolo Santolini.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti