‘Non ci sono parole’: la reazione epica al padre di Federica Pellegrini commuove il web

PellegriniF

Federica Pellegrini, l’indiscussa icona del nuoto italiano, sta vivendo una svolta significativa nella sua esistenza, condividendo gioie e novità con i suoi cari. Tra questi, un gesto di un membro della famiglia l’ha particolarmente sorpresa, rivelando l’affetto e la complicità che li unisce. Vediamo insieme quali eventi hanno caratterizzato l’attuale capitolo della vita della campionessa.

La nuova vita di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

La notizia più recente nel capitolo personale di Federica Pellegrini è la nascita della sua primogenita Matilde, frutto dell’amore con il marito Matteo Giunta, che le è stato accanto sia in veste di allenatore che di compagno di vita. Nonostante l’attesa un po’ più lunga del previsto, la bambina è finalmente arrivata, segnando una gioia immensa per i neo-genitori.

La storia d’amore tra i due è nota: dalla loro collaborazione sportiva iniziata nel 2012, che ha visto Federica conquistare ulteriori titoli europei e mondiali, fino all’ufficializzazione della loro relazione nel documentario di Amazon Prime e il matrimonio a Venezia nel corso del 2021, per poi annunciare l’arrivo imminente di Matilde.

Il supporto della famiglia nella crescita di Matilde

Il percorso verso la genitorialità è stato accompagnato dal calore familiare, in particolare da quello dei genitori di Federica, che non hanno mancato di esprimere il loro sostegno. Roberto Pellegrini, padre di Federica, ha mostrato tutto il suo entusiasmo per il nuovo ruolo di nonno con una t-shirt che recitava “Keep calm e divento nonno”.

L’irresistibile autoironia di nonno Roberto

Ma l’aspetto più simpatico e curioso di questa nuova fase è stato svelato da Federica Pellegrini stessa attraverso il suo profilo Instagram: una nuova t-shirt indossata da Roberto. Questa volta, l’indumento è adornato con l’immagine di due dita puntate verso chi la indossa e con una frase scherzosa: “Questo è l’aspetto di un nonno fi*o!”. Di fronte a questa espressione di orgoglio non convenzionale, la neonata Matilde si trova nel miglior contesto per imparare fin da piccola l’arte dell’autoironia, eredità del suo nonno.

Federica Pellegrini, condividendo questo momento, ha commentato emozionata e divertita che davvero non ci sono parole per descrivere l’umorismo e l’affetto che caratterizzano la sua famiglia. Un bel modo per accogliere la piccola Matilde in un ambiente pieno d’amore e allegria.

Scritto da wp_3563611
Potrebbero interessarti