Complicazioni di salute per Paola Perego
Recenti complicazioni sanitarie hanno costretto Paola Perego a un delicato intervento chirurgico, inducendo preoccupazione tra i seguaci di “Citofonare Rai Due”. Non è la prima volta che la conduttrice affronta ostacoli di salute di rilievo: nel passato, ha combattuto duramente contro conditionittà che l’hanno messa a dura prova, culminate in momenti in cui ha temuto per la propria vita.
Il percorso di Paola Perego nel mondo dello spettacolo
L’ingresso nel mondo televisivo di Paola Perego avvenne nel 1983 a Monza, quando, appena sedicenne, iniziò a lavorare come modella. Dopo il suo debutto a Antenna Tre Lombardia, l’anno successivo approdò alla Fininvest. Fu proprio tra gli anni Novanta e Duemila che acquisì maggiore notorietà, grazie alla conduzione di trasmissioni quali “In famiglia”, “Forum” e “La Talpa”. Sotto la guida del compagno Lucio Presta, che in seguito diventerà suo marito, ritornò in Rai nel 2010, consolidando la sua immagine come uno dei volti di punta dell’emittente. Dal 2021 conduce il contenitore domenicale di Rai Due insieme a Simona Ventura.
Le condizioni attuali di Paola Perego
In seguito a una neoplasia renale, Paola Perego ha dovuto sottoporsi a un’intervento che le ha impedito di presenziare nell’ultimo appuntamento della sua trasmissione. La conduttrice ha contattato la trasmissione per telefono per rassicurare il pubblico e i suoi follower. Nonostante le avversità, Perego ha dimostrato coraggio e resilienza, superando gravi problemi di salute in passato, tra cui importanti attacchi di panico, che ha gestito con terapie e medicinali.
Dopo anni di lotta contro il disturbo, l’ex modella ha finalmente trovato sollievo e, pur essendo ancora in fase di recupero dall’operazione, ha espressamente manifestato il desiderio di tornare al più presto a condurre la sua trasmissione, alimentando speranze per una sua pronta guarigione.