la figura maschile legata ad alessandra amoroso
All’interno del settore musicale italiano, Alessandra Amoroso si distingue non solamente per il suo ricco repertorio ma anche per gli aspetti della sua vita privata. Dopo la conclusione della relazione con Stefano Settepani, la cantante aveva trovato l’amore, relazione che si è in seguito conclusa per far posto a nuovi sentimenti. Durante l’ultimo periodo estivo, le apparizioni pubbliche dell’artista insieme a un nuovo compagno non sono passate inosservate, scatenando l’interesse dei fan, che al momento restano senza risposte precise sulla loro unione.
carriera artistica e riconoscimenti di alessandra amoroso
L’esordio di Alessandra Amoroso avviene nel 2009, quando prende il via il suo cammino nel mondo della musica, segnato dall’esperienza ad Amici, il noto talent show gestito da Maria de Filippi. Il primo grande successo giunge grazie al singolo “Immobile”, che raggiunge la certificazione disco di platino, con oltre 180.000 copie vendute.
Il suo percorso è impreziosito da una serie di riconoscimenti quali 7 Wind music awards, 2 MTV awards e un best Europe Samsung act. Il talento di Amoroso è stato ulteriormente esaltato attraverso la collaborazione con figure di spicco del panorama musicale, tra cui si annoverano Fiorella Mannoia, Emma, Biagio Antonacci e Gianni Morandi.
la sfera affettiva di alessandra amoroso
Per quanto concerne i dettagli dell’ambito sentimentale, risulta che dopo Stefano Settepani, l’affetto della cantante si è spostato verso Valerio Pastore, individuo di otto anni più giovane rispetto a lei, ben noto nel panorama dello spettacolo. Pastore, che proviene da Eboli, è un noto tecnico del suono ed al momento risiede a Olevano sul Tusciano, possiede inoltre un account Instagram privato, seguito anche da Amoroso. Questo nuovo interesse amoroso segue una lunga relazione di cinque anni tra la cantante e Stefano Settepiani, avviata durante la partecipazione di Amoroso ad Amici.
– Alessandra Amoroso
– Stefano Settepani
– Valerio Pastore
– Maria de Filippi
– Fiorella Mannoia
– Emma
– Biagio Antonacci
– Gianni Morandi