L’amicizia nel mondo dello spettacolo può riservare episodi curiosi e a volte inaspettati. In particolare, l’amichevole legame tra le due conosciute conduttrici di Mediaset, Ilary Blasi e Michelle Hunziker, è noto per la durata e la solidità. Entrambe si sono trovate al centro dell’attenzione mediatica, anche a causa delle loro recenti separazioni sentimentali, ma continuano ad offrire al pubblico attimi di leggerezza, come dimostra il recente episodio accaduto su un volo Ryanair.
amicizia decennale tra le icone di mediaset
La carriera di Ilary Blasi e Michelle Hunziker presso le reti Mediaset le ha viste affrontare vari percorsi paralleli e la loro amicizia si è rafforzata nel tempo. Quasi contemporanee nel loro debutto televisivo, si è sviluppata una complicità che va oltre i palcoscenici, consolidatasi negli anni e testimoniata da momenti condivisi anche al di fuori del lavoro.
vicende personali sotto i riflettori
Entrambe le conduttrici hanno recentemente attraversato momenti privati piuttosto complessi. Nel 2022, Michelle Hunziker si è separata da Tomaso Trussardi, con cui ha avuto due figlie, mentre Ilary Blasi ha terminato il suo matrimonio ventennale con la leggenda del calcio Francesco Totti. La separazione di Blasi, in particolare, è stata alquanto movimentata, culminata nell’uscita di un documentario su Netflix intitolato “Unica”.
il curioso incontro in volo
Durante un volo condiviso con l’amica Michelle, Ilary è stata testimone di una scena insolita: una passeggera, forse dopo aver riconosciuto la conduttrice, ha deciso di guardare proprio il documentario “Unica”, che narra la fine burrascosa del suo matrimonio. Nonostante l’iniziale perplessità, Blasi ha reagito con ironia all’accaduto, immortalato in un video che ora circola sul web. Nel filmato, il passeggero cattura l’attenzione di una Blasi che, consapevole di essere filmata, scherzosamente invia un bacio alla telecamera.
ilary blasi: impegno tra libri e televisione
Ilary non si è lasciata abbattere dalle vicissitudini personali e, di recente, ha preso in mano la sua narrazione pubblicando un docu-film e annunciando l’uscita di una autobiografia intitolata “Che stupida”, prevista per il 31 gennaio. Inoltre, quest’ultimo weekend sarà ospite del programma “Verissimo”, condotto dall’amica Silvia Toffanin.
– Ilary Blasi
– Michelle Hunziker
– Tomaso Trussardi
– Francesco Totti
– Silvia Toffanin