‘Ballando con le Stelle’, sta lottando per la vita: grande dispiacere per la protagonista indiscussa

Ballando-carlucci

il successo ininterrotto di “ballando con le stelle”

Il prime-time di Rai1 è tradizionalmente abbellito dal brillante spettacolo “Ballando con le Stelle”, un talent show che cattura l’attenzione di un pubblico numeroso. L’ultimo ciclo del programma ha mantenuto la tradizione, consolidandosi ancora una volta come successo televisivo. I protagonisti della trasmissione, con la loro energia e resilienza, offrono momenti di intrattenimento puro, persino quando affrontano sfide personali e problemi di salute gravi, resistendo con un sorriso indelebile sulle labbra.

la vittoria di wanda nara nella stagione 2023

Il 23 dicembre ha visto concludersi l’edizione 2023 del celebre format, con Milly Carlucci in veste di conduttrice. Wanda Nara e il suo partner Pasquale La Rocca sono emersi vincitori del concorso. Questo trionfo ha portato un ondata di gioia nella vita della showgirl argentina, che in privato fronteggia una battaglia contro una grave malattia.

emozioni e storie di vita nel talent show

Oltre a Wanda Nara, altre celebrità si sono aperte al pubblico sul palco di Ballando, condividendo storie personali e superamento di difficoltà. Simona Ventura e Lino Banfi si sono distinti per la loro sincerità nel rivelare fragilità e momenti ardui dei loro percorso di vita, stabilendo un legame emotivo con l’audience.

la battaglia di carolyn smith

All’interno del talent televisivo, alcuni protagonisti si sono distinti non solo per la loro abilità nel ballo, ma anche per il coraggio dimostrato fuori dallo schermo. La giuria di Ballando, composta da figure di spicco come Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, è guidata dalla presidente Carolyn Smith. La Smith, nota ex ballerina e giudice di fama internazionale, lotta da anni contro un implacabile tumore al seno, il quale purtroppo è tornato a manifestarsi anche dopo periodi di remissione.

carolyn smith e l’evento per la lotta contro il cancro

Nelle ultime giornate, Smith ha partecipato insieme ai colleghi di Ballando a un’iniziativa di beneficenza promossa da Komen Italia, associazione che si dedica alla lotta contro il tumore al seno. Presenti all’evento anche le sorelle Milly e Gabriella Carlucci, oltre a Raimondo Todaro, ex volto noto della trasmissione e altre celebrità.

Carolyn Smith si fa portavoce dell’importanza dell’arte e della danza come supporto vitale, nonostante le avversità rappresentate da gravi malattie. I fan manifestano preoccupazione ma non lesinano nel mostrare supporto e affetto per la loro beniamina, specialmente sulle piattaforme social.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti