“Sono in contatto con Berlusconi”, l’uomo che sente il cavaliere dall’aldilà

IMMAGINE COPERTINA - 3

In un mondo in cui la televisione e la magia si intrecciano, emerge la figura di Giucas Casella, illusionista di rilievo del panorama italiano, noto per suoi spettacoli intrisi di ipnosi e intrattenimento. Di recente, Casella ha sollevato interesse suscitando curiosità per le sue dichiarazioni circa un presunto contatto con l’ex Premier Silvio Berlusconi, scomparso da circa un anno, aprendo un canale di discussione tra il pubblico e gli addetti ai lavori sulle capacità che trascendono i limiti del credibile.

la carriera di giucas casella

Giuseppe Casella Mariolo, meglio noto come Giucas Casella, è una figura che da decenni affascina il pubblico televisivo italiano. Debutterà nel 1979 su invito di Pippo Baudo a Domenica In, Casella si è distinto per la sua passione per la magia e il mentalismo, divenendo un volto familiare grazie alle sue esibizioni di escapologia. Il suo talento è stato messo in luce attraverso vari format televisivi quali Domenica In, Gente Comune e Quelli che il calcio, divenendo addirittura co-conduttore in alcune circostanze.

L’arte dell’ipnosi è divenuta il marchio di fabbrica di Casella; con la sua capacità di invogliare il pubblico in uno stato di trance e di dirigere comportamenti insoliti e divertenti, in special modo quelli dei personaggi famosi ospiti dei programmi, ha guadagnato il favore della platea televisiva.

giucas casella: il volto televisivo e l’attore

Casella non si è limitato a stupire nei panni dell’illusionista; ha anche esplorato il campo della recitazione, iniziando nel 1982. La sua figura è prevalentemente associata al ruolo di opinionista, ospite fisso e perfino conduttore in trasmissioni come Il processo del lunedì, La più bella sei tu e Giù dal campionato.

L’anno 2008 ha visto Casella tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi, esperienza che ha abbandonato a causa di problemi di salute. Dal 2018 ha assunto regolarmente il ruolo di ospite per i programmi di Barbara d’Urso, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Una nuova partecipazione all’Isola dei Famosi si è interrotta anch’essa per ragioni di salute, ma la sua presenza al Grande Fratello VIP gli ha fatto conquistare un posto speciale nel cuore degli spettatori italiani.

giucas casella e i presunti contatti con l’aldilà

Recentemente, Giucas Casella ha ottenuto una notevole copertura mediatica attestando di aver stabilito una comunicazione con l’aldilà, specificamente con Silvio Berlusconi. La rivelazione, fatta durante la puntata di Robinson Pop up, lo descrive in dialogo con il defunto ex premier, assicurando che Berlusconi stia bene. Casella ha ricordato il loro primo incontro avvenuto a Milano negli anni ’80, evento testimoniato dalla presenza della leggenda calcistica Diego Armando Maradona.

Tali affermazioni non mancheranno di alimentare dibattiti e speculazioni, in un contesto in cui realtà e finzione sembrano fondersi sotto la regia di uno degli illusionisti più carismatici d’Italia.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti