Federica Pellegrini mostra il primo fan di Matilde ma lo “mette in guardia”

Fede-P
Federica Pellegrini, l’icona del nuoto mondiale e oro olimpico, recentemente ha accolto nel tessuto della sua esistenza un ulteriore motivo di celebrazione: l’arrivo della sua primogenita, Matilde. Nonostante l’intenso nuovo ruolo di madre, Pellegrini mantiene un saldo legame con i suoi sostenitori condividendo momenti della propria vita privata sul panorama digitale. In questo contesto domestico e gioioso, vi è anche un personaggio che spicca per il suo particolare entusiasmo nel divenire nonno, ossia il padre di Federica, animato da vivaci manifestazioni di affetto sul sociale media.

la vita familiare di federica pellegrini

l’arrivo di matilde e la condivisione sui social

La leggendaria nuotatrice italiana Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta hanno dato il benvenuto a loro figlia Matilde il 3 gennaio scorso. L’ex campionessa, ritiratasi ufficialmente dalle competizioni nel 2021, ora vive una fase intensa di cura e attenzione verso la neonata. Nonostante gli impegni familiari, trova il tempo di catturare e condividere frammenti della sua vita familiare sui social network, deliziando i fan con scorci del suo vissuto quotidiano e dell’amore circondante la sua piccola.

La neonata, oltre ad essere la figlia di una coppia notoria del mondo sportivo e dello spettacolo, può vantare un supporter eccellente: il nonno paterno. Roberto Pellegrini, esprimendo gioia ed entusiasmo in attesa del nuovo membro della famiglia, si è reso protagonista di un simpatico episodio social.

roberto pellegrini, un nonno speciale

il “fan” eccezionale di matilde

Nel mezzo di un periodo tanto caloroso, Federica non si è astenuta dal mostrare un lato bonario e scherzoso. Ha infatti condiviso un’immagine del padre Roberto indossante una maglietta con l’incisione “Keep calm sto per diventare nonno”. La foto ha mostrato l’uomo sorridente e al colmo della felicità. Federica, però, con un tocco di allegria e amorevole ironia, ha commentato tale entusiasmo con la postilla che oramai fosse tempo di “cambiare mood”, dato che Matilde è nata da quasi venti giorni.

Queste dinamiche familiari, specialmente per Cinzia e Roberto Pellegrini, rappresentano momenti di pura felicità. La nuova avventura di nonni si rivela essere una fonte di comprensibile esaltazione. Sia nella dimensione familiare che nella sfera pubblica, il contributo di Matteo, insieme all’affetto dei neo-nonni, costituiscono un solido supporto per Federica e per la crescita della piccola Matilde.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti