Beverly Hills 90210, muore David Gail: aveva solo 58 anni

copertina alessia - 1

L’industria dello spettacolo è nuovamente in lutto per la scomparsa di un volto noto del piccolo schermo. Si tratta di David Gail, noto al pubblico per il suo ruolo nella celebre serie Beverly Hills 90210. Era solamente un uomo di 58 anni al momento del suo decesso, un’altra vita spezzata che riaccende le discussioni su una presunta “maledizione” che graverebbe sui membri del cast di questa iconica serie degli anni ’90.

il tragico destino di david gail

David Gail si è distinto nella cultura popolare interpretando Stuart Carson in Beverly Hills 90210, una figura chiave nella narrazione amorosa di Brenda, con cui il personaggio ha persino condiviso il sacramento del matrimonio. Stuart si rivela essere un venditore di droga, aggiungendo svolte drammatiche alla trama della serie. Nonostante i turbamenti del suo personaggio, David Gail era ammirato per la sua evidente bellezza e continua ad essere ricordato dai fan anche a distanza di anni dalla conclusione dello show. La notizia della sua morte è stata rivelata attraverso un podcast dedicato alla serie, riaprendo il capitolo della cosiddetta maledizione che avvolge il cast.

una serie tv segnata da eventi tragici

Le vicende nere legate al cast di Beverly Hills 90210 non si esauriscono con la partenza di Gail. Tra gli attori che hanno subito gravi incidenti o sono deceduti prematuramente, si ricorda Luke Perry, interprete di Dylan, che ci ha lasciato a seguito di un’ischemia cerebrale. Jason Priestley, noto nei panni di Brandon, è sopravvissuto per un soffio a un incidente stradale che poteva costargli l’uso delle gambe. Tiffani Amber Thiessen ha attraversato un periodo oscuro a causa del suicidio del suo compagno. Joseph Evan Tata, il proprietario del locale più frequentato della serie, negli ultimi anni ha lottato contro il morbo di Alzheimer. Infine, Shannen Doherty, il volto di Brenda, combatte una grave malattia e ha già preso iniziative per organizzare il proprio funerale, che vuole trasformare in un momento di celebrazione anziché di lutto.

I membri del cast tessono il racconto di una saga contrassegnata da dolore e perdita, un fenomeno che alcuni interpretano come una maledizione. La comunità di appassionati deve ora affrontare l’addio a David Gail, un altro triste capitolo che si aggiunge alla già lunga serie di eventi luttuosi legati a Beverly Hills 90210.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti