L’eco mediatico attorno alla famiglia Ferragnez non si placa, passando dal noto “pandoro gate” a rivelazioni su precedenti dimore di lusso. Chiara Ferragni e Federico Lucia, celebrità rinomate nell’ambiente dei social media, hanno occupato un’elegante residenza nel quartiere milanese di City Life. Il loro ex appartamento si è fatto conoscere per l’esorbitante richiesta economica riguardo il nuovo contratto d’affitto, stimolando curiosità e stupore nell’opinione pubblica.
la vita nelle precedenti dimore dei ferragnez
Le precedenti mura domestiche dell’influente coppia hanno assistito ai capitoli salienti della loro cronaca familiare. Dalle origini del loro legame, passando attraverso la nascita dei loro figli Leone e Vittoria, la residenza ha riscosso una notorietà sentimentale. Nonostante la scomparsa della loro cagnolina Mati, queste stanze rappresentano il nido originale che ha accolto momenti indimenticabili, inclusa l’adozione di Paloma, il nuovo membro a quattro zampe della famiglia.
Mentre la vita scorre portando novità, Chiara e Federico con i loro figli e Paloma, ormai cresciuto in un labrador imponente, hanno preso residenza in una nuova abitazione sempre nel medesimo quartiere di elevato prestigio. Il loro vecchio appartamento è stato quindi riproposto sul mercato, con una cifra che ha generato ampio dibattito.
l’astronomico costo dell’affitto
La somma mensile richiesta per l’ex casa dei Ferragnez mette in allarme, raggiungendo i vertiginosi 35 mila euro. Nonostante si ignori se tale cifra corrisponda all’effettiva spesa sostenuta in passato dalla coppia, è indubbio che si tratta di una quota che rientra nell’ambito del lusso e che posiziona l’abitazione in un segmento immobiliare accessibile a una ristretta elite economica.
Infine, si sottolinea come il nuovo nido dei Ferragnez sia caratterizzato da maggiori dimensioni e da finiture pregiate, selezionate con cura da Chiara allo scopo di costruire la dimora dei suoi desideri. Esse riflettono l’elevato standing e le ambizioni della famiglia, che continua a vivere e a creare ricordi in uno degli angoli più rinomati di Milano.