Sviluppo e popolarità di ‘affari di famiglia’
Cominciato nel 2009, “Pawn Stars” (il titolo originale di “Affari di famiglia”) si è imposto come uno dei reality show più seguiti negli Stati Uniti, in onda sul canale History. In Italia, la trasmissione ha esordito un anno dopo, nel 2010, diventando presto popolare grazie alla diffusione su reti televisive come Blaze, Cielo e, recentemente, DMAX.
Il format ruota attorno alle dinamiche del “Gold & Silver Pawn Shop” a Las Vegas, un negozio di pegni gestito da Richard e Rick Harrison, padre e figlio. Con un impatto significativo sul pubblico, il programma offre uno scorcio sul mondo della valutazione di oggetti insoliti e di valore, da parte di una squadra di circa 30 dipendenti.
Il lutto nella famiglia Harrison
La famiglia Harrison sta attraversando un momento di profondo dolore causato dalla prematura scomparsa di Adam, il cui decesso è attualmente al vaglio delle indagini della polizia di Las Vegas. La notizia si è diffusa attraverso TMZ, che ha raccolto le richieste dei familiari di riservatezza nel momento del lutto.
Rick Harrison, padre di Adam, ha espresso il suo amoroso ricordo attraverso un post su Instagram, dove ha condiviso una foto di loro due insieme, accompagnata da un “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam“.
Molti fan hanno dimostrato la loro vicinanza alla famiglia, lasciando messaggi di cordoglio sui social. Adam, tra i tre figli di Rick Harrison, era colui che compariva più di rado nel reality show. I suoi fratelli, inclusi Corey, il primogenito, hanno avuto una presenza più costante nel programma. Adam ha lavorato nel negozio di famiglia prima dell’inizio della serie tv, trasmessa su DMAX in Italia.
La sua nascita è avvenuta dall’unione tra Rick Harrison e Kim, la sua ex moglie. Dopo di loro è arrivato Jake, nato dal secondo matrimonio di Rick con Tracy. A nome di tutta la famiglia Harrison, Herlovich ha condiviso con il Las Vegas Review Journal un annuncio ufficiale che conferma la tristezza e il dolore profondo per la perdita di Adam.