Kate Middleton e Re Carlo III in ospedale, Harry e Meghan come hanno reagito

copertina alessia - 1

Recentemente, all’interno delle mura del Palazzo Reale Britannico, si è diffusa una crescente apprensione legata alla salute di alcuni dei suoi più eminenti membri. La Principessa del Galles, Kate Middleton, è stata sottoposta a un complicato intervento di chirurgia addominale, e vi è l’attesa per un prossimo intervento chirurgico che coinvolgerà il Sovrano stesso, Re Carlo III. Queste circostanze critiche hanno instaurato una situazione di palpabile tensione tra i sudditi e hanno portato interrogativi riguardanti la reazione di altri membri illustri della famiglia, come i Duchi di Sussex, Harry e Meghan.

interventi reali: l’operazione di kate middleton e i prossimi passi per re carlo

Un bollettino ufficiale ha annunciato che la Principessa del Galles ha recentemente subìto un intervento chirurgico non correlato a patologie tumorali. Sebbene la situazione non riguardi forme cancerogene, la condizione della Principessa viene descritta con toni gravi. Una situazione analoga riguarda il capo della Casa Reale, Re Carlo, che dovrà affrontare anch’egli un’operazione, questa volta per un problema alla prostata, comune a molti uomini annualmente. L’agenda reale è stata pertanto revisionata, con un posticipo degli impegni per la principessa e il principe di Galles, nonché per il Sovrano.

Mentre il popolo britannico vive con un crescente stato di preoccupazione, una domanda persiste: qual è stata la reazione di Harry e Meghan alle preoccupanti notizie sulla salute dei loro congiunti?

la risposta di harry e meghan

Nonostante il rapporto tra i Duchi di Sussex e la corona inglese sia stato turbolento negli ultimi anni, non si può ignorare il vincolo familiare che lega Harry sia alla cognata che al padre. Tradizionalmente, i reali tendono a mantenere riservatezza riguardo alle questioni private, pertanto prevale una sorta di silenzio stampa su queste dinamiche familiari. Tuttavia, è lecito ipotizzare che Harry sia estremamente preoccupato per l’imminente intervento del padre e per le condizioni di salute di Kate, la quale dovrà rimanere in convalescenza per due settimane in una clinica a Londra.

Sebbene non siano emerse dichiarazioni ufficiali da Montecito, dove i Sussex risiedono, è naturale pensare che siano costernati per quanto accade all’interno della famiglia reale, malgrado la lontananza e la loro decisione di distaccarsi dalla vita di corte. Non è noto se la coppia farà visita ai familiari in questo periodo critico, ma è ragionevole supporre che i loro pensieri siano con la famiglia nonostante la distanza. Per maggiori dettagli, il pubblico attende indicazioni che potrebbero emergere dai tabloid britannici.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti