Kyle Walker, indiscrezioni sulla doppia vita: come faceva a portare avanti due famiglie

copertina alessia - 1

la doppia vita di una stella del calcio

In Gran Bretagna, un clamoroso scandalo ha recentemente scosso il mondo del calcio, attirando l’attenzione di numerose testate giornalistiche. Si tratta della vicenda riguardante Kyle Walker, famoso calciatore del Manchester City, il quale sembra sia stato impegnato in una intricata doppia vita, conducendo due famiglie in contemporanea, con prole appartenente ad entrambe e un ulteriore figlio in attesa di nascita.

la confessione dell’amante svela il segreto

Il segreto accuratamente custodito di Walker è stato rivelato quando la sua amante ha deciso di rompere il silenzio. Ferita dalle circostanze, ha preso la drastica decisione di informare la moglie del calciatore, efficacemente ponendo fine alla rete di inganni tessuta nel corso degli anni. Annie Kilner, coniugata con Walker nel 2021 e madre di tre suoi figli, è attualmente incinta del loro quarto bambino, trovandosi al sesto mese di gestazione. La donna è stata sconvolta nell’apprendere le notizie apportatele dall’amante di suo marito, inizialmente incredula, ma poi costretta ad accettare l’amara realtà dopo essere stata confrontata con prove concrete quali fotografie e risultati di test del DNA.

gli astuti stratagemmi di kyle walker

Non è ancora chiaro come Walker sia riuscito a gestire questa complicata situazione familiare per un periodo così prolungato. Secondo alcune informazioni, pare che perfino i suoi compagni di squadra fossero al corrente di questa doppia vita, ma avessero scelto di non divulgare nulla. Rivela l’amante che gli stessi avrebbero interagito con lei durante le videochiamate facendole sentire parte di una realtà parallela.

Tale coesistenza di relazioni parallele è persistita per anni, facilitata dalle frequenti trasferte di Walker, che fornivano la copertura perfetta per le sue visite all’amante e alla loro progenie condivisa. Malgrado le continue sollecitazioni affinché venisse fatta chiarezza, il calciatore ha continuato a nascondere la verità.

la fine dell’idillio coniugale

Dopo ben 13 anni di matrimonio, la relazione tra Kyle Walker e Annie Kilner si è ormai irrimediabilmente incrinata. A questo punto, il calciatore si troverà a fronteggiare il divorzio e le relative implicazioni legali, un epilogo inevitabile di una vicenda familiare divenuta ormai insostenibile.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti