I Cesaroni, nuova stagione in tv: la data e la reazione di Alessandra Mastronardi

IMMAGINE COPERTINA - 3
Le serie televisive spesso colpiscono il cuore del pubblico che segue con passione le storie dei personaggi episodio dopo episodio. Sembra essere il caso di ‘I Cesaroni’, fiction italiana che ha raccolto milioni di telespettatori durante la sua corsa iniziale, e che ora annuncia il suo rientro sul piccolo schermo con una settima stagione ricca di sorprese.

il ritorno dei cesaroni

La notizia ha sollevato un’ondata di entusiasmo tra gli aficionados: I Cesaroni stanno per fare il loro ritorno in televisione. Questo sviluppo segue la disponibilità delle stagioni precedenti sulle piattaforme di streaming come Netflix e Amazon Prime, che hanno rinvigorito l’interesse per una serie che, nel suo apice su Canale 5, aveva eretto pinnacoli di successo con 8 milioni di spettatori a puntata.

i membri originali del cast

L’attore che dà vita a Cesare Cesaroni, Antonello Fassari, ha confermato l’inizio delle riprese in giugno 2024. Il quartiere Garbatella di Roma si prepara quindi a riabbracciare le vicende della famiglia Cesaroni, con Fassari e Claudio Amendola, l’interprete di Giulio Cesaroni, pronti a riprendere i loro iconici ruoli.

Contrasti e assenze nel cast

La risposta del pubblico è contrastante: vi è chi accoglie festante la continuità del racconto e chi, insieme a certi attori storici, la ritiene forzata. Alessandra Mastronardi, che ha interpretato Eva Cudicini, sceglie di non partecipare alla nuova stagione, vedendo in essa un ciclo concluso tanto nella finzione quanto nella realtà, al punto di renderla nonna nel corso degli anni.

La formazione attuale conferma la presenza di Antonello Fassari e Claudio Amendola, mentre sarà priva del volto di Alessandra Mastronardi. Si rumoreggia però di possibili riapparizioni di Max Tortora nei panni di Ezio Masetti e di Matteo Branciamore come Marco Cesaroni, mentre sembra improbabile rivedere Elena Sofia Ricci. Per gli altri componenti del cast, si attendono aggiornamenti ufficiali.

In quest’aria di nostalgia e rinnovamento, gli appassionati restano in attesa di scoprire quali altri volti si uniranno o torneranno nella famiglia Cesaroni, certi che non mancheranno sviluppi sorprendenti.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti