Maddalena Corvaglia ritrova ‘la sua mora’ ma non si tratta della Canalis: l’amicizia impensabile

Maddalena-Corvaglia-1

il ritorno in televisione di maddalena corvaglia

Nel panorama televisivo italiano, alcuni volti non tramontano mai, soprattutto quando si tratta di figure che hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore del pubblico. Questo è il caso di Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la Notizia, che recentemente ha condiviso uno scatto con una compagna di avventure televisive che ha colto l’attenzione dei suoi seguaci. Nonostante ciò che si potrebbe pensare, l’amica mora ritratta nella foto con Maddalena non è Elisabetta Canalis, con la quale ha avuto una nota rottura di rapporti professionale e personale qualche anno fa.

la palestra e l’amicizia spezzata

Dopo il successo in televisione, Maddalena ed Elisabetta avevano intrapreso un percorso imprenditoriale comune, aprendo una palestra a Los Angeles, sfruttando la loro passione per il fitness. Dopo quattro anni di collaborazione e amicizia, le due hanno preso strade separate a causa di dissapori professionali non Meglio specificati. Malgrado ciò, entrambe continuano ad essere molto attive sui social network, condividendo i distinti percorsi di vita e carriera con i loro fan.

una nuova avventura in tv e una nuova amicizia

Le attenzioni, per il momento, sono concesse a Maddalena e al suo coinvolgimento nella prossima edizione di Pechino Express, prevista per la primavera del 2024. La notizia ha destato entusiasmo tra i sostenitori della Corvaglia, che la vedranno cimentarsi in questo nuovo ruolo di concorrente televisiva. Nella foto incriminata, Maddalena fa capolino accanto a Antonella Fiordelisi – che condivide con lei la passione per lo sport e che sarà sua compagna nell’avventura di Pechino Express.

chi è antonella fiordelisi?

Proprio Antonella Fiordelisi è protagonista di recenti gossip che la vogliono coinvolta in una storia con Stefano De Martino, anche se lei stessa ha chiarito la sua posizione negando qualsiasi imputazione di infedeltà. Indipendentemente dalle voci di corridoio, Antonella e Maddalena sembrano essere pronte a vivere con gioia ed entusiasmo questa nuova esperienza televisiva, come suggerisce il loro atteggiamento spensierato e affiatato nella fotografia. La domanda sorge spontanea: assisteremo alla nascita di una nuova iconica coppia nel panorama italiano, questa volta in chiave avventurosa?

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti