la genesi del trio
Piero, Gianluca e Ignazio hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro presenza sul palcoscenico di ‘Ti lascio una canzone’. Come singoli partecipanti, il loro talento solista li ha portati a confluire in un unico gruppo, oggi applaudito in numerosi paesi.
idoli sul web e nella vita privata
Nonostante le loro evidenti doti artistiche, l’aspetto giovanile e curato dei tre non passa inosservato. Commenti positivi e apprezzamenti per la loro immagine si mescolano a quelli per le loro performance. Questa popolarità si estende anche alla loro vita privata, che i tenori condividono regolarmente con i follower. Ad esempio, Ignazio Boschetto ha recentemente annunciato che si sposerà a breve con Michelle Bertolini.
la sfida della bellezza su internet
Chi risulterà essere il più affascinante membro del gruppo secondo il giudizio del web? Questa la domanda che ha appassionato i fan sui social. Piero Barone, classe 1993, è il più anziano, seguito da Ignazio, che ha recentemente festeggiato il proprio imminente matrimonio, e Gianluca Ginoble, il più giovane, nato nel 1995. Tra i tre, Gianluca sembra essersi distinto, guadagnando la preferenza del pubblico online per il suo aspetto che si è affinato nel corso degli anni.
i dettagli su gianluca, il favorito
Descritto come apprezzabile non solo per la voce, ma anche per lo charme, Gianluca può vantare un seguito significativo di oltre 700 mila follower su Instagram. Sebbene molti fan possano ambire a corteggiarlo, Gianluca è già sentimentalmente impegnato con Eleonora Venturini Storaro, una designer di moda di grande successo.
la reazione degli altri componenti
Pur essendo coinvolti in questa competizione amichevole, i rapporti tra Piero, Gianluca e Ignazio rimangono solidi, con un’amicizia che nel tempo si è trasformata in fraterna collaborazione. Ignazio si prepara per il matrimonio, mentre Piero, dopo la fine della relazione con Veronica Ruggeri, preferisce rimanere single. Di fronte a queste dinamiche sentimentali, Gianluca sembra non avere rivali nell’essere designato come il più bello del trio.