Rocco Siffredi su Lorenzo: “L’abbiamo perso”, l’outfit per l’home tour è tutto dire

Lucrezia-Lorenzo

l’amore sboccia al ritmo della danza

Nel contesto dello spettacolo televisivo “Ballando con le Stelle”, molteplici sono le storie che catturano l’attenzione del pubblico, ma è la relazione tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando che ha particolarmente affascinato gli spettatori. Da partner professionali sul palcoscenico, i due hanno seguito il ritmo delle loro emozioni fino a diventare una coppia anche nella vita reale. Questo connubio ha raggiunto un nuovo apice poiché hanno scelto di condividere un tetto insieme, portando la loro relazione a un livello più intimo e quotidiano.

il cammino professionale di lorenzo e lucrezia

Nonostante Lorenzo sia grosso modo conosciuto come il discendente dell’iconico attore del cinema per adulti Rocco Siffredi, egli ha preso una tangente diversa nel proprio percorso professionale. Nato nella capitale italiana nel 1996, dopo aver conseguito una laurea in Economia e Commercio, ha optato per lavorare dietro le quinte in alcune produzioni cinematografiche legate all’attività del genitore.

Lucrezia, nata nel 1998 a Bassano del Grappa, si è dedicata alla danza dall’età di 10 anni. Il suo talento l’ha portata a competere a livello internazionale e, nonostante non sia riuscita ad entrare nella celebre scuola di “Amici di Maria De Filippi”, nel 2018 ha avuto la svolta quando Milly Carlucci le ha offerto il ruolo di maestra in “Ballando con le Stelle”.

momenti di vita quotidiana tra lucrezia e lorenzo

La coppia ha recentemente fatto una mossa condivisa andando a vivere nella dependance di Rocco Siffredi a Budapest. Un momento di vita domestica che i due giovani hanno deciso di condividere sui social, caricando un video che li illustra nella splendida abitazione. Un episodio particolarmente divertente del video mostra Lorenzo intento a eseguire acrobazie in un pellicciotto rosa acceso, provocando il divertimento sia di Lucrezia che del padre.

goliardia in famiglia: il commento di rocco siffredi

Tra le pareti domestiche, l’incontro tra generazioni non poteva essere più esilarante. Rocco Siffredi, nel mezzo del video condiviso, si rende protagonista di un momento di ilarità commentando l’abbigliamento eccentrico del figlio con spirito leggero e affettuoso, manifestando una reazione spassosa e di genuino stupore. Nonostante la goliardia, la solida armonia tra Lorenzo e Lucrezia è evidente, lasciando presagire un futuro luminoso per la loro relazione.

Attraverso questi scatti di vita pubblici, la coppia dimostra di avere tutti i presupposti per costruire una storia d’amore duratura, alimentata dalla stessa passione che li ha fatti incontrare sotto i riflettori di uno dei programmi televisivi più amati dal pubblico italiano.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti