Cash or Trash, l’edizione 2024 sul Nove: come partecipare?

cash or trash

Le frequenze televisive si arricchiscono nuovamente con l’arrivo delle puntate inedite di uno dei format più apprezzati del canale Nove. “Cash or Trash – Chi offre di più?”, il programma che trasforma oggetti nascosti in vere e proprie fortune, sta per fare il suo ritorno sugli schermi, mantenendo invariata la struttura che ha fatto la sua fortuna e confermando la presenza dello stimato Paolo Conticini in veste di conduttore.

il ritorno di cash or trash

Il palinsesto di Nove si arricchisce, con il ritorno dello show “Cash or Trash – Chi offre di più?” la sera del lunedì 8 gennaio, alle ore 20:30. Questa produzione è diventata un fiore all’occhiello della programmazione del canale, affascinando gli spettatori con le sue aste emozionanti e la scoperta del valore di oggetti dimenticati.

paolo conticini guida gli spettatori

Paolo Conticini continua il suo ruolo come presentatore, fungendo da intermediario fra i venditori e il mondo delle aste. Seguendo le dinamiche del format originale tedesco, il maestro d’aste ed esperto Alessandro Rosa è incaricato di fornire una prima stima degli oggetti presentati.

a tu per tu con i mercanti

A seguire, i venditori si confrontano con la “stanza dei mercanti”, luogo in cui Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia e Giovanni De Santis si lanciano in vere e proprie gare d’offerte per aggiudicarsi gli oggetti presentati. In questo contesto, il valore preliminare fornito da Alessandro Rosa rimane sconosciuto ai mercanti, creando un’interessante dinamica di offerte che mette alla prova la persuasione dei venditori.

come entrare a far parte del programma

Il successo di “Cash or Trash” ha alimentato l’interesse di molti spettatori nel trasformarsi da osservatori a protagonisti. Per chi ambisce a partecipare, la procedura è semplice: è necessario visitare il sito ufficiale della casa di produzione, Blu Yazmine, cliccare sulla sezione “Casting” e selezionare il programma “Cash or Trash”. Un modulo online (disponibile al seguente link) permetterà di inserire tutte le informazioni rilevanti per partecipare.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti